Israele, i soccorsi dopo l’attacco di Hezbollah – Video

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

(Adnkronos) – Ambulanze, barelle, soccorritori all’opera dopo l’attacco di Hezbollah che ha provocato almeno 10 morti nel villaggio di Majdal Shams, in Israele, sulle alture del Golan. Related posts: Kiev: russi ammassano 180mila uomini a Est – Ascolta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Almeno 10 persone sono morte, tra cui alcuni bambini, nell'attacco dal Libano su Majdal Shams, cittadina drusa israeliano al confine. e dietro ci sarebbe la mano di Hezbollah. (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – E’ salito a 11 il numero dei morti e a 34 quello dei feriti, 17 dei quali in condizioni critiche, nel raid che Israele attribuisce a Hezbollah – e per il quale il gruppo nega ogni responsabilità – che ha colpito un campo da calcio nel villaggio di Majdal Shams, sulle alture del Golan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Israele colpirà con durezza, ma non entrerà in Libano

. È salito a 10 il bilancio dei morti causati dal lancio del razzo dal Libano sulla cittadina druso-israeliana di Majdal Shams, nel nord del Paese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Razzo su un campo da calcio, 10 morti fra cui alcuni bambini (AGI - Agenzia Italia)

«Risponderemo ma non scateneremo la guerra». È lo scenario da incubo di tutti, Israele compreso. (Corriere della Sera)