Napoli e Ea Sports annunciano la partnership pluriennale: Geolier il Brand Ambassador

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Calcio, videogiochi, musica e fashion saranno gli elementi fondamentali per avvicinare i tifosi alla squadra e diffondere il brand Napoli anche fuori dal campo. Il Napoli torna nel videogioco Fc25 (ex Fifa) e sarà il nuovo partner internazionale pluriennale di Ea Sports. Napoli e Ea Sports annunciano una partnership pluriennale Nel comunicato della società si legge: Electronic Arts Inc. (Ea) e la Ssc Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e Ea Sports Fc, all’avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell’intrattenimento sportivo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli continua ad aumentare il proprio brand ed accrescere il suo nome nel mondo. Ufficializzata con un comunicato la partnership con EA Sport FC. Uno degli obiettivi del Napoli nel corso delle ultime stagioni è stato sicuramente la crescita del brand a livello mondiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più attesi dai tifosi del Napoli in vista della nuova stagione. Intanto nella giornata di oggi attraverso un video postato sui propri canali social, il Napoli ha annunciato che sarà una delle squadre presenti su FC25: concessi i diritti per l'utilizzo del marchio e della denominazione ufficiale. (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli ha annunciato una partnership esclusiva e internazionale con EA Sports per FC 25. La SSC Napoli ha annunciato una partnership esclusiva e internazionale con EA Sports per FC 25. Un accordo che Tuttonapoli aveva anticipato in esclusiva lo scorso 20 luglio. (Tutto Napoli)

UFFICIALE – Partnership tra Napoli e EA Sports: la suggestiva clip con Geolier

Questa collaborazione segna una svolta significativa nell’esperienza videoludica calcistica, con AS Roma che diventa parte integrante del videogioco di calcio più venduto, disponibile anche su FC Mobile e FC Online. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Napoli ha annunciato la nuova partnership con EA Sports FC. Nel comunicato pubblicato dal club ci sono le parole di Tommaso Bianchini Chief Revenue Officer of SSC Napoli . A seguire le sue dichiarazioni: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli quest'estate ha iniziato la sua nuova era. Cambio di panchina con Conte, uno dei tecnici migliori al mondo, lavoro marketing superlativo, comunicazione migliorate e nuovi sponsor. Oggi è arrivato l'annuncio della collaborazione con EA Sports (CalcioNapoli1926.it)