Concerto di Ligabue alla Rcf Arena Campovolo, quando apre la prevendita e dove si acquistano i biglietti Gazzetta di Modena

Concerto di Ligabue alla Rcf Arena Campovolo, quando apre la prevendita e dove si acquistano i biglietti Gazzetta di Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

REGGIO EMILIA. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ora è ufficiale. A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciamo Ligabue tornerà a calcare quel palco, oggi chiamato Rcf Arena di Reggio Emilia, con “La notte di certe notti”, un grande evento per celebrare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” che, nel 1995, ha segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

Genova. A 13 anni di distanza il rocker con il tour "Dedicato a noi" e riparte dalla sua Correggio: "Ma la provincia non è più come un tempo" "Sono un amante delle canzoni da sempre. (Genova24.it)

Con un evento speciale (e inedito, visto che la location è un autogrill fra Parma e Milano), dopo la prova generale a teatro, annuncia il concerto evento ‘La notte di Certe notti’ alla RCF Arena il 21 giugno 2025. (corriereadriatico.it)

«Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo. Perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, visto che saranno i vent’anni dal primo Campovolo, i trent’anni di Buon compleanno Elvis e i trent’anni di Certe notti, ci vediamo là». (Avvenire)

Ligabue parte col tour teatrale e annuncia nel 2025 la festa di compleanno di Certe Notti

Infatti il rocker ha dato appuntamento, quasi a sorpresa, nella sua Correggio (Reggio Emilia) per cantare al Teatro Asioli. Luciano Ligabue per il suo ritorno alla musica dal vivo ha deciso di spiazzare i media e i fan. (Il Fatto Quotidiano)

Il video pubblicato sui social dal fan club del rocker di Correggio. Lo annuncia Ligabue, durante un'esibizione asorpresa all'autogrill Arda est sulla A1, alla vigilia del suo tour teatrale. (Corriere della Sera)

Il 21 giugno tornerà alla RCF Arena di Reggio Emilia per una grande festa, lunga 36 ore, ribattezzata Ligaland Il viaggio nei teatri, che si chiama Dedicato a Te, comincia il primo ottobre da Correggio. (Sky Tg24 )