Concerto di Ligabue alla Rcf Arena Campovolo, quando apre la prevendita e dove si acquistano i biglietti Gazzetta di Modena

REGGIO EMILIA. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ora è ufficiale. A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciamo Ligabue tornerà a calcare quel palco, oggi chiamato Rcf Arena di Reggio Emilia, con “La notte di certe notti”, un grande evento per celebrare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” che, nel 1995, ha segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

Quello di Ligabue con Campovolo, l’aeroporto trasformato in arena per concerti, è un rapporto ormai viscerale. Se poi ci aggiungiamo che nel 2025 ricorrono anche i 30 anni dall’uscita della sua canzone simbolo, Certe notti, allora la festa è servita. (Radio 105)

Ligabue in concerto a Reggio Emilia – Se ti stai chiedendo quando e dove Luciano Ligabue salirà sui palchi a Reggio Emilia qui trovi date, biglietti, prezzi e location dei concerti dell’artista in città. (Team World)

Ligabue durante l'esibizione nel piazzale dell'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda, poco prima di annunciare la data di Campovolo - Jarno Iotti (Avvenire)

Ligabue raddoppia, tour nei teatri e festa con “Certe notti” a Campovolo: “Tornerò a Sanremo, l’ultima volta fu una schifezza”. Nella band anche il figlio Lenny

“C’erano tutte le condizioni per un altro Campovolo”, spiega a margine del mini-live con cui ha sorpreso i suoi fan Ligabue. Alla viglia del tour nei teatri – che si apre con due date zero sold out nella sua Correggio – Luciano Ligabue rilancia. (corriereadriatico.it)

«Sono un amante delle canzoni da sempre. Il fil rouge di Luciano Ligabue è chiaro mentre annuncia alla stampa e ai fan, nella location sorprendente dell’Autogrill di Fiorenzuola d’Arda (un chiaro omaggio all’iconico verso di ‘Certe Notti’), il ritorno a Campovolo il prossimo 21 giugno 2025 e il tour che lo vedrà in tutti i teatri italiani a partire da domani per 31 date. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E Liga di c… Brulla, a modo suo affascinante e malinconica, la malinconia di chi sa che anche se per trovare un posto al centro del mondo da lì dovrà allontanarsi, quello resterà il luogo da chiamare casa. (La Repubblica)