Giallo di Castellabate: sul corpo ritrovati segni di arma da taglio

Giallo di Castellabate: sul corpo ritrovati segni di arma da taglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Giallo di Castellabate: sul corpo ritrovati segni di arma da taglio Si attendono i risultati dell'autopsia e del dna per il riconoscimento della salma Saranno fondamentali i risultati dell'autopsia sulla salma ritrovata tra le sterpaglie a Ogliastro Marina, si tratterebbe della 53enne Silvia Nowak, scomparsa da martedì e residente con il suo compagno 62enne a pochi metri di distanza dal luogo dove è stato rinvenuto il cadavere. (Ottopagine)

Su altre testate

E’ possibile, ma non c’è ancora la certezza che sia di Silvia Nowak, 53enne di nazionalità tedesca, scomparsa da martedì pomeriggio, il corpo rinvenuto nella tarda mattinata, poco distante dall’abitazione nella quale abita, ad Ogliastro Marina, nel Cilento, con il marito: il cadavere è in avanzato stato di decomposizione e parzialmente bruciato, per questo non è possibile una immediata identificazione e serviranno l’esame del Dna ed altri accertamenti per stabilire se il corpo ritrovato sia quello della donna tedesca. (la Città di Salerno)

È stato ritrovato, privo di vita e in evidente stato di decomposizione, il corpo di Silvia Nowak, la cinquantenne di nazionalità tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. (Anteprima24.it)

Proprio l'uomo aveva denunciato la scomparsa della 53enne martedì pomeriggio: secondo il suo racconto, Silvia Nowak si era allontana da casa di primo mattino senza portar con sé oggetti. (ROMA on line)

Castellabate, trovato il cadavere di una donna tra le sterpaglie

L’uomo, che allo stato è parte offesa, accompagnato dal proprio legale è così tornato a casa propria ad Ogliastro Marina, sotto lo stesso tetto in Via Arena condiviso fino a martedì scorso con Silvia, ovvero fino a quando la 52enne è scomparsa nel nulla, per tre lunghi giorni, prima che il suo cadavere venisse ritrovato, ieri mattina, nel boschetto sito alle spalle della stessa abitazione. (Salernonotizie.it)

Il corpo di una donna è stato trovato nascosto tra le sterpaglie a Ogliastro Marina a Castellabate (Salerno) nel Cilento. Ancora massimo il riserbo dei carabinieri giunti sul posto, nessuna ipotesi viene esclusa. (Il Fatto Quotidiano)

CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. Il cadavere di una donna, sembrerebbe bruciato, è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, tra le sterpaglie di località Ogliastro Marina (Quotidiano del Sud)