Cadavere in Cilento, servirà il Dna per l’identificazione. Ascoltato marito di Silvia Nowak

Cadavere in Cilento, servirà il Dna per l’identificazione. Ascoltato marito di Silvia Nowak
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Nico Falco I carabinieri sul luogo del ritrovamento del corpo, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate (Salerno) Servirà probabilmente l'esame del Dna per stabilire con certezza se il corpo ritrovato ieri ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, è quello di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa martedì 15 ottobre dal piccolo comune del Cilento, nella provincia di Salerno: il cadavere, nascosto nella vegetazione, è irriconoscibile per l'avanzato stato di decomposizione e perché alcune parti sono carbonizzate. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, l'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dell'abitazione della coppia in Via Arena ad Ogliastro Marina, che l'uomo ha condiviso fino a martedì scorso con Silvia, ovvero fino a quando la 52enne è scomparsa nel nulla, per tre lunghi giorni, prima che il suo cadavere venisse ritrovato, ieri mattina, nel boschetto sito alle spalle della stessa villetta. (StileTV)

Si è conclusa tragicamente la vicenda di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa tre giorni fa a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, in provincia di Salerno. Il corpo della donna è stato ritrovato senza vita, carbonizzato e in avanzato stato di decomposizione, non lontano dalla sua abitazione. (Open)

Attiva la lettura vocale E' tornato a casa a seguito dell'interrogatorio, K. D. (Virgilio)

Silvia Novak ritrovata mezza nuda e con il corpo semi carbonizzato: la 53enne tedesca giaceva a 150 metri dalla sua casa a Castellabate

CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. Il cadavere di una donna, sembrerebbe bruciato, è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, tra le sterpaglie di località Ogliastro Marina (Quotidiano del Sud)

Tutto fa pensare che sia di Silvia Nowak il corpo in avanzato stato di decomposizione e parzialmente bruciato che è stato ritrovato venerdì mattina ad Ogliastro Marina (Salerno), poco distante dalla casa nella quale la donna di origini tedesche abita con il marito. (leggo.it)

È stata ritrovata ieri mattina, mezza nuda e semi carbonizzata, riversa in un canale ad appena 150 metri dalla sua abitazione a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. Questo il tragico destino di Silvia Novak, la 53enne di nazionalità tedesca di cui non si avevano notizie da martedì scorso, ovvero da quando il compagno ne aveva denunciato la scomparsa. (ilgazzettino.it)