Ritrovato senza vita il corpo di Silvia Nowak: giallo sulla morte

Ritrovato senza vita il corpo di Silvia Nowak: giallo sulla morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Anteprima24.it INTERNO

È stato ritrovato, privo di vita e in evidente stato di decomposizione, il corpo di Silvia Nowak, la cinquantenne di nazionalità tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. Martedì il marito ne aveva denunciato la scomparsa ed immediatamente erano scattate le ricerche che hanno visto impegnati i carabinieri, i volontari, le unità cinofile che avevano potuto usufruire anche dell’ausilio di droni termici. (Anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio Si tratterebbe della 53enne Silvia Novak ma le forze dell'ordine mantengono il riserbo (Ottopagine)

Ancora massimo il riserbo dei carabinieri giunti sul posto, nessuna ipotesi viene esclusa. A denunciare la scomparsa il marito: secondo il suo racconto la donna si era allontana da casa di primo mattino senza portar con sé oggetti. (Il Fatto Quotidiano)

16 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Choc a Ogliastro: trovato il corpo di Silvia, cadavere bruciato e abbandonato tra le sterpaglie

L'identificazione del corpo non è ancora possibile, poiché si trovava in uno stato avanzato di decomposizione . Era in parte carbonizzato il cadavere della donna ritrovato questa mattina a Ogliastro Marina , frazione costiera del comune di Castellabate , nel Salernitano . (Gazzetta del Sud)

Trovato il cadavere di una donna tra le sterpaglie di Ogliastro Marina, a Castellabate. Il corpo carbonizzato potrebbe essere della 53enne tedesca scomparsa da martedì. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)