Salerno, trovata morta bruciata 53enne tedesca scomparsa. Interrogato il marito

Salerno, trovata morta bruciata 53enne tedesca scomparsa. Interrogato il marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Ritrovato il cadavere di una donna a Castellabate nel salernitano. Si tratta di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi. La macabra scoperta è avvenuta oggi in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall’abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. Proprio l’uomo aveva denunciato la scomparsa della 53enne martedì pomeriggio: secondo il suo racconto, Silvia Nowak si era allontana da casa di primo mattino senza portare con sé nulla. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta SalernoToday, il tragico ritrovamento è avvenuto nella mattinata di oggi, 18 ottobre, ad opera della polizia municipale in sinergia con la Protezione civile comunale e i carabinieri. Sospettato il compagno (Today.it)

Ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate, a pochi passi dall’abitazione che la donna condivideva con il suo compagno, il connazionale Kai Dausel, il cadavere di Silvia è stato scoperto quasi completamente carbonizzato e in evidente stato di decomposizione. (Info Cilento)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Silvia Nowak, trovata morta la 53enne scomparsa a Castellabate: «Il corpo pieno di bruciature». Il marito in caserma

Stampa La ricerca si è conclusa in tragedia. E’ stata trovata, ma morta, Silvia Nowak. Il corpo della 53enne, di nazionalità tedesca, è stata rinvenuto bruciato a circa 150m dalla propria abitazione, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. (Salernonotizie.it)

Oltre all'esame autoptico per stabilire le cause del decesso, potrebbe essere necessario procedere con un esame del DNA . L'identificazione del corpo non è ancora possibile, poiché si trovava in uno stato avanzato di decomposizione . (Gazzetta del Sud)

La macabra scoperta è avvenuta in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall'abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. (leggo.it)