Trovato il corpo di una donna tra le sterpaglie in Cilento, il marito sentito dai carabinieri

Trovato il corpo di una donna tra le sterpaglie in Cilento, il marito sentito dai carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il corpo di una donna è stato trovato nascosto tra le sterpaglie a Ogliastro Marina a Castellabate (Salerno) nel Cilento. Ancora massimo il riserbo dei carabinieri giunti sul posto, nessuna ipotesi viene esclusa. Il cadavere potrebbe essere quello di una 53enne di nazionalità tedesca di cui non si hanno notizie da martedì pomeriggio. A denunciare la scomparsa il marito: secondo il suo racconto la donna si era allontana da casa di primo mattino senza portar con sé oggetti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

È stata trovata senza vita a Castellabate, non molto distante dalla casa in cui viveva con il marito, Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca di cui non si avevano più notizie da martedì pomeriggio, quando il marito ne aveva denunciato la scomparsa. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – Proprio l’uomo aveva denunciato la scomparsa della 53enne martedì pomeriggio: secondo il suo racconto, Silvia Nowak si era allontana da casa di primo mattino senza portare con sé nulla. (OglioPoNews)

Dopo ben 4 giorni di ricerche, è stato trovato questa mattina il corpo senza vita di Silvia Nowak, la 53enne tedesca residente a Castellabate che aveva fatto perdere le sue tracce martedì 15 ottobre. Gli inquirenti non hanno ancora confermato l’identità del corpo rinvenuto questa mattina, ma difficile ipotizzare si tratti di un’altra persona. (Info Cilento)

Castellabate: trovata morta la turista tedesca scomparsa

Oltre all'esame autoptico per stabilire le cause del decesso, potrebbe essere necessario procedere con un esame del DNA . La Procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta, affidando le indagini ai carabinieri della Compagnia di Agropoli e della Stazione di Santa Maria di Castellabate . (Gazzetta del Sud)

Il cadavere di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Cilento in provincia di Salerno, è stato trovato in avanzato stato di decomposizione e con bruciature su tutto il corpo tra le sterpaglie, non lontano dalla sua abitazione. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Castellabate . (Virgilio)