Salerno, trovato un corpo bruciato tra sterpaglie, potrebbe essere donna tedesca scomparsa

Salerno, trovato un corpo bruciato tra sterpaglie, potrebbe essere donna tedesca scomparsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

A ritrovarlo sono stati gli agenti della polizia locale e i volontari della protezione civile che, da giorni, stavano pattugliando l'area alla ricerca di Silvia Nowak, una 53enne di nazionalità tedesca, di cui non si hanno notizie da martedì pomeriggio. “Non sappiamo se il corpo sia il suo”, ha riferito all'Ansa il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, specificando che il cadavere della donna, ricoperto di bruciature, “è stato individuato in una zona vicino alla sua casa", dove viveva con il marito Il corpo di una donna è stato ritrovato questa mattina tra le sterpaglie in località Ogliastro Marina, frazione costiera del comune di Castellabate, nel Salernitano. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura di Vallo della Lucania segue anche la pista dell’omicidio. È stata ritrovata senza vita, nascosta tra le sterpaglie Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, nel salernitano. (La Repubblica)

Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Castellabate, è stata trovata morta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il cadavere di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Cilento in provincia di Salerno, è stato trovato in avanzato stato di decomposizione e con bruciature su tutto il corpo tra le sterpaglie, non lontano dalla sua abitazione. (Corriere della Sera)

Ritrovato senza vita il corpo di Silvia Nowak: giallo sulla morte

Nelle ultime ore, le operazioni si sono concentrate principalmente nell’area di Licosa, dove carabinieri e volontari della protezione civile comunale stanno perlustrando il territorio con l’ausilio di unità cinofile e droni termici. (Corriere della Sera)

È stata trovata senza vita a Castellabate, non molto distante dalla casa in cui viveva con il marito, Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca di cui non si avevano più notizie da martedì pomeriggio, quando il marito ne aveva denunciato la scomparsa. (ilmattino.it)

È stato ritrovato, privo di vita e in evidente stato di decomposizione, il corpo di Silvia Nowak, la cinquantenne di nazionalità tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. (Anteprima24.it)