Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio

Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio Si tratterebbe della 53enne Silvia Novak ma le forze dell'ordine mantengono il riserbo Ancora massimo riserbo degli inquirenti sull'identità della donna trovata morta carbonizzata tra le sterpaglie a Ogliastro Marina, Castallabate. Si tratterebbe della turista tedesca scomparsa martedì scorso, la 53enne Silvia Novak. Il corpo, in evidente stato di decomposizione, si trova ora nell'obitorio dell'ospedale di Vallo della Lucania, nelle prossime ore l'identificazione. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva oggi, purtroppo, il tragico epilogo nella storia di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni che era improvvisamente scomparsa tre giorni fa, lo scorso 15 ottobre, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Salernitano: la donna è stata trovata morta carbonizzata a non molta distanza dalla sua abitazione, proprio nella località della frazione del paesino del Cilento. (Fanpage.it)

Oltre all'esame autoptico per stabilire le cause del decesso, potrebbe essere necessario procedere con un esame del DNA . L'identificazione del corpo non è ancora possibile, poiché si trovava in uno stato avanzato di decomposizione . (Gazzetta del Sud)

Sospettato il compagno È stato ritrovato dopo tre giorni di ricerche il corpo senza vita e semi carbonizzato di Silvia Nowak, 53enne originaria della Germania e residente a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate (Salerno). (Today.it)

Castellabate, donna trovata morta con bruciature sul corpo: era scomparsa da tre giorni

La Procura di Vallo della Lucania segue anche la pista dell’omicidio. È stata ritrovata senza vita, nascosta tra le sterpaglie Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, nel salernitano. (La Repubblica)

Ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate, a pochi passi dall’abitazione che la donna condivideva con il suo compagno, il connazionale Kai Dausel, il cadavere di Silvia è stato scoperto quasi completamente carbonizzato e in evidente stato di decomposizione. (Info Cilento)

È stata trovata senza vita a Castellabate, non molto distante dalla casa in cui viveva con il marito, Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca di cui non si avevano più notizie da martedì pomeriggio, quando il marito ne aveva denunciato la scomparsa. (ilmattino.it)