Choc a Ogliastro: trovato il corpo di Silvia, cadavere bruciato e abbandonato tra le sterpaglie

Choc a Ogliastro: trovato il corpo di Silvia, cadavere bruciato e abbandonato tra le sterpaglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Tragico epilogo per le ricerche di Silvia Nowak :la 53enne di nazionalità tedesca è stata trovata morta bruciata a circa 150m dalla propria abitazione, ad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il corpo della donna era bruciato e ricoperto da sterpaglie, una circostanza che ha immediatamente messo in allarme gli inquirenti che l’hanno ritrovata. Il corpo è stato trovato già in evidente stato di decomposizione e le fiamme non lo hanno carbonizzato del tutto. (ondanews)

È stata trovata senza vita a Castellabate, non molto distante dalla casa in cui viveva con il marito, Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca di cui non si avevano più notizie da martedì pomeriggio, quando il marito ne aveva denunciato la scomparsa. (ilmattino.it)

CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. Il cadavere di una donna, sembrerebbe bruciato, è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, tra le sterpaglie di località Ogliastro Marina. (Quotidiano del Sud)

Silvia Nowak, trovata morta la 53enne scomparsa a Castellabate: «Il corpo pieno di bruciature». Il marito in caserma

Ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate, a pochi passi dall’abitazione che la donna condivideva con il suo compagno, il connazionale Kai Dausel, il cadavere di Silvia è stato scoperto quasi completamente carbonizzato e in evidente stato di decomposizione. (Info Cilento)

A ritrovare i resti della donna sono stati gli agenti della polizia municipale, questa mattina poco dopo le 11, che dal giorno della scomparsa avevano avviato le ricerche in tutta l'area cilentana insieme ai carabinieri. (Corriere della Sera)

Il cadavere di una donna è stato ritrovato a Castellabate, in provincia di Salerno: si tratta del tragico epilogo della scomparsa di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni che era scomparsa nei giorni scorsi. (leggo.it)