Cilento, è di Silvia Nowak il corpo di donna trovato tra le sterpaglie. Era scomparsa da giorni, fermato il marito

Cilento, è di Silvia Nowak il corpo di donna trovato tra le sterpaglie. Era scomparsa da giorni, fermato il marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

È stata ritrovata senza vita, nascosta tra le sterpaglie Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, nel salernitano. Il suo corpo carbonizzato si trovava a pochi passi dalla sua abitazione, occultato dalla vegetazione. La Procura di Vallo della Lucania segue anche la pista dell’omicidio. Il compagno della don… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Era in parte carbonizzato il cadavere della donna ritrovato questa mattina a Ogliastro Marina , frazione costiera del comune di Castellabate , nel Salernitano . L'identificazione del corpo non è ancora possibile, poiché si trovava in uno stato avanzato di decomposizione . (Gazzetta del Sud)

Minuto per la lettura CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. Il cadavere di una donna, sembrerebbe bruciato, è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, tra le sterpaglie di località Ogliastro Marina (Quotidiano del Sud)

Le ricerche di Silvia Nowak, la donna di 50 anni di nazionalità tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, non si fermano. (Corriere della Sera)

Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio

Proprio l’uomo aveva denunciato la scomparsa della 53enne martedì pomeriggio: secondo il suo racconto, Silvia Nowak si era allontana da casa di primo mattino senza portare con sé nulla. (Adnkronos) – (OglioPoNews)

Attiva la lettura vocale Tragico epilogo per le ricerche di Silvia Nowak :la 53enne di nazionalità tedesca è stata trovata morta bruciata a circa 150m dalla propria abitazione, ad... (Virgilio)

Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio Si tratterebbe della 53enne Silvia Novak ma le forze dell'ordine mantengono il riserbo (Ottopagine)