Silvia Nowak, trovata morta la 53enne scomparsa a Castellabate: «Il corpo pieno di bruciature». Il marito in caserma

Silvia Nowak, trovata morta la 53enne scomparsa a Castellabate: «Il corpo pieno di bruciature». Il marito in caserma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il cadavere di una donna è stato ritrovato a Castellabate, in provincia di Salerno: si tratta del tragico epilogo della scomparsa di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni che era scomparsa nei giorni scorsi. La macabra scoperta è avvenuta in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall'abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. Il cadavere di una donna, sembrerebbe bruciato, è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, tra le sterpaglie di località Ogliastro Marina (Quotidiano del Sud)

Ancora massimo riserbo degli inquirenti sull'identità della donna trovata morta carbonizzata tra le sterpaglie a Ogliastro Marina, Castallabate. Si tratterebbe della turista tedesca scomparsa martedì scorso, la 53enne Silvia Novak. (Ottopagine)

Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Castellabate, è stata trovata morta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cilento, è di Silvia Nowak il corpo di donna trovato tra le sterpaglie. Era scomparsa da giorni, fermato il marito

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Proprio l'uomo aveva denunciato la scomparsa della 53enne martedì pomeriggio: secondo il suo racconto, Silvia Nowak si era allontana da casa di primo mattino senza portar con sé oggetti. (ROMA on line)

La Procura di Vallo della Lucania segue anche la pista dell’omicidio. Il compagno della don… (La Repubblica)