Ritrovato tra le sterpaglie il corpo semi carbonizzato di Silvia Nowak: era scomparsa da giorni

Ritrovato tra le sterpaglie il corpo semi carbonizzato di Silvia Nowak: era scomparsa da giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

È stato ritrovato dopo tre giorni di ricerche il corpo senza vita e semi carbonizzato di Silvia Nowak, 53enne originaria della Germania e residente a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate (Salerno). La donna giaceva seminascosta tra le sterpaglie ad appena 150 metri dalla sua abitazione. Sospettato il compagno Come riporta SalernoToday, il tragico ritrovamento è avvenuto nella mattinata di oggi, 18 ottobre, ad opera della polizia municipale in sinergia con la Protezione civile comunale e i carabinieri. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva oggi, purtroppo, il tragico epilogo nella storia di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni che era improvvisamente scomparsa tre giorni fa, lo scorso 15 ottobre, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Salernitano: la donna è stata trovata morta carbonizzata a non molta distanza dalla sua abitazione, proprio nella località della frazione del paesino del Cilento. (Fanpage.it)

A ritrovarlo sono stati gli agenti della polizia locale e i volontari della protezione civile che, da giorni, stavano pattugliando l'area alla ricerca di Silvia Nowak, una 53enne di nazionalità tedesca, di cui non si hanno notizie da martedì pomeriggio. (Sky Tg24 )

La Procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta, affidando le indagini ai carabinieri della Compagnia di Agropoli e della Stazione di Santa Maria di Castellabate . Era in parte carbonizzato il cadavere della donna ritrovato questa mattina a Ogliastro Marina , frazione costiera del comune di Castellabate , nel Salernitano . (Gazzetta del Sud)

Trovata morta bruciata la donna scomparsa in Cilento

Ancora massimo il riserbo dei carabinieri giunti sul posto, nessuna ipotesi viene esclusa. Il corpo di una donna è stato trovato nascosto tra le sterpaglie a Ogliastro Marina a Castellabate (Salerno) nel Cilento. (Il Fatto Quotidiano)

CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. Il cadavere di una donna, sembrerebbe bruciato, è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, tra le sterpaglie di località Ogliastro Marina (Quotidiano del Sud)

Ritrovato il cadavere di una donna a Castellabate, in provincia di Salerno: era Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi. La macabra scoperta è avvenuta in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall'abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. (ROMA on line)