Castellabate, corpo 53enne scomparsa bruciato tra le sterpaglie: fermato il compagno

Castellabate, corpo 53enne scomparsa bruciato tra le sterpaglie: fermato il compagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa La ricerca si è conclusa in tragedia. E’ stata trovata, ma morta, Silvia Nowak. Il corpo della 53enne, di nazionalità tedesca, è stata rinvenuto bruciato a circa 150m dalla propria abitazione, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. A rintracciare il cadavere tra le sterpaglie – come riporta il sito web stiletv.it – è stata la Polizia Municipale in sinergia con la Protezione Civile Comunale e i Carabinieri (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate, a pochi passi dall’abitazione che la donna condivideva con il suo compagno, il connazionale Kai Dausel, il cadavere di Silvia è stato scoperto quasi completamente carbonizzato e in evidente stato di decomposizione. (Info Cilento)

Martedì il marito ne aveva denunciato la scomparsa ed immediatamente erano scattate le ricerche che hanno visto impegnati i carabinieri, i volontari, le unità cinofile che avevano potuto usufruire anche dell’ausilio di droni termici. (Anteprima24.it)

La Procura di Vallo della Lucania segue anche la pista dell’omicidio. È stata ritrovata senza vita, nascosta tra le sterpaglie Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, nel salernitano. (La Repubblica)

Trovato il cadavere della tedesca Silvia Nowak: è stato bruciato. I resti nascosti tra le sterpaglie a Castellabate

La macabra scoperta è avvenuta in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall'abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. (leggo.it)

A denunciare la scomparsa il marito: secondo il suo racconto la donna si era allontana da casa di primo mattino senza portar con sé oggetti. Il corpo di una donna è stato trovato nascosto tra le sterpaglie a Ogliastro Marina a Castellabate (Salerno) nel Cilento. (Il Fatto Quotidiano)

Il cadavere di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Cilento in provincia di Salerno, è stato trovato in avanzato stato di decomposizione e con bruciature su tutto il corpo tra le sterpaglie, non lontano dalla sua abitazione. (Corriere della Sera)