Macabro ritrovamento a Castellabate: cadavere di donna carbonizzato nascosto tra le sterpaglie. Nella zona è scomparsa una 53enne tedesca

Macabro ritrovamento a Castellabate: cadavere di donna carbonizzato nascosto tra le sterpaglie. Nella zona è scomparsa una 53enne tedesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Era in parte carbonizzato il cadavere della donna ritrovato questa mattina a Ogliastro Marina , frazione costiera del comune di Castellabate , nel Salernitano . L'identificazione del corpo non è ancora possibile, poiché si trovava in uno stato avanzato di decomposizione . Oltre all'esame autoptico per stabilire le cause del decesso, potrebbe essere necessario procedere con un esame del DNA . La Procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta, affidando le indagini ai carabinieri della Compagnia di Agropoli e della Stazione di Santa Maria di Castellabate . (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Le ricerche di Silvia Nowak, la donna di 50 anni di nazionalità tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, non si fermano. (Corriere della Sera)

Come riporta SalernoToday, il tragico ritrovamento è avvenuto nella mattinata di oggi, 18 ottobre, ad opera della polizia municipale in sinergia con la Protezione civile comunale e i carabinieri. Sospettato il compagno (Today.it)

Ritrovato il cadavere di una donna a Castellabate nel salernitano. Si tratta di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi. La macabra scoperta è avvenuta oggi in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall’abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. (OglioPoNews)

Tragico epilogo a Castellabate. Il corpo bruciato di Silvia Nowak ritrovato nei pressi dell'abitazione

16 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio Si tratterebbe della 53enne Silvia Novak ma le forze dell'ordine mantengono il riserbo (Ottopagine)

La 53enne di origini tedesche scomparsa nel tardo pomeriggio di martedì è stata ritrovata priva di vita a pochi passi dalla sua abitazione. Tragico esito questa mattina a Ogliastro Marina per le ricerche di Silvia Nowak. (ondanews)