Morte Silvia Nowak a Castellabate, s’intensificano le indagini: interrogato il compagno

Morte Silvia Nowak a Castellabate, s’intensificano le indagini: interrogato il compagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Cilento INTERNO

Dopo ben 4 giorni di ricerche, è stato trovato questa mattina il corpo senza vita di Silvia Nowak, la 53enne tedesca residente a Castellabate che aveva fatto perdere le sue tracce martedì 15 ottobre. Gli inquirenti non hanno ancora confermato l’identità del corpo rinvenuto questa mattina, ma difficile ipotizzare si tratti di un’altra persona. Ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate, a pochi passi dall’abitazione che la donna condivideva con il suo compagno, il connazionale Kai Dausel, il cadavere di Silvia è stato scoperto quasi completamente carbonizzato e in evidente stato di decomposizione. (Info Cilento)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio l’uomo aveva denunciato la scomparsa della 53enne martedì pomeriggio: secondo il suo racconto, Silvia Nowak si era allontana da casa di primo mattino senza portare con sé nulla. (Adnkronos) – (OglioPoNews)

A ritrovarlo sono stati gli agenti della polizia locale e i volontari della protezione civile che, da giorni, stavano pattugliando l'area alla ricerca di Silvia Nowak, una 53enne di nazionalità tedesca, di cui non si hanno notizie da martedì pomeriggio. (Sky Tg24 )

Il suo corpo carbonizzato si trovava a pochi passi dalla sua abitazione, occultato dalla vegetazione. Il compagno della don… (La Repubblica)

Trovata morta bruciata Silvia Nowak, la donna tedesca scomparsa in Cilento. Interrogato il marito

Proprio l'uomo aveva denunciato la scomparsa della 53enne martedì pomeriggio: secondo il suo racconto, Silvia Nowak si era allontana da casa di primo mattino senza portar con sé oggetti. (ROMA on line)

Il corpo della donna era bruciato e ricoperto da sterpaglie, una circostanza che ha immediatamente messo in allarme gli inquirenti che l’hanno ritrovata. Il corpo è stato trovato già in evidente stato di decomposizione e le fiamme non lo hanno carbonizzato del tutto. (ondanews)

Arriva oggi, purtroppo, il tragico epilogo nella storia di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni che era improvvisamente scomparsa tre giorni fa, lo scorso 15 ottobre, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Salernitano: la donna è stata trovata morta carbonizzata a non molta distanza dalla sua abitazione, proprio nella località della frazione del paesino del Cilento. (Fanpage.it)