Castellabate, donna morta carbonizzata: il giallo di Silvia

Castellabate, donna morta carbonizzata: il giallo di Silvia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno INTERNO

E’ possibile, ma non c’è ancora la certezza che sia di Silvia Nowak, 53enne di nazionalità tedesca, scomparsa da martedì pomeriggio, il corpo rinvenuto nella tarda mattinata, poco distante dall’abitazione nella quale abita, ad Ogliastro Marina, nel Cilento, con il marito: il cadavere è in avanzato stato di decomposizione e parzialmente bruciato, per questo non è possibile una immediata identificazione e serviranno l’esame del Dna ed altri accertamenti per stabilire se il corpo ritrovato sia quello della donna tedesca. (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Servirà probabilmente l'esame del Dna per stabilire con certezza se il corpo ritrovato ieri ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, è quello di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa martedì 15 ottobre dal piccolo comune del Cilento, nella provincia di Salerno: il cadavere, nascosto nella vegetazione, è irriconoscibile per l'avanzato stato di decomposizione e perché alcune parti sono carbonizzate. (Fanpage.it)

L’uomo, ritenuto colui che maggiormente poteva fornire elementi utili alle indagini, è stato ascoltato per ore dagli inquirenti all’interno della Caserma dei Carabinieri di Santa Maria di Castellabate. (Info Cilento)

D. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Castellabate, rilasciato il compagno di Silvia Nowak: caccia al killer ancora aperta

A scoprire il cadavere, tra le sterpaglie, le forze dell’ordine e i volontari della protezione civile comunale durante le intense attività di ricerca. Questo il tragico destino di Silvia Novak, la 53enne di nazionalità tedesca di cui non si avevano notizie da martedì scorso, ovvero da quando il compagno ne aveva denunciato la scomparsa. (ilgazzettino.it)

Questa mattina, le forze dell’ordine hanno rinvenuto il corpo di una donna, parzialmente nudo e carbonizzato, in un canale nascosto tra la vegetazione, a soli 150 metri dalla sua abitazione in Via Arena a Ogliastro Marina (Giornale del Cilento)

Castellabate, rilasciato il compagno di Silvia Novak: caccia al killer ancora aperta (Giornale del Cilento)