Antonio Conte al comando del Napoli: pieni poteri e spogliatoio inviolabile

De Laurentiis affida al tecnico Antonio Conte la gestione totale della squadra, segnando una svolta storica dopo una stagione deludente. Una nuova era è iniziata in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente ceduto i poteri a Antonio Conte, rendendolo il primo allenatore-manager italiano nel club, seguendo il modello anglosassone. Questa decisione segna un cambiamento radicale nella gestione della squadra, trasformando lo spogliatoio in una zona inviolabile per chiunque non faccia parte della cerchia ristretta di Conte. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Mentre il mondo è sull'orlo della nuova guerra mondiale e mentre Israele continua a bombardare terroristicamente in nome della lotta al terrorismo, ecco che Ignazio La Russa estrae dal cilindro magico la soluzione fondamentale per risolvere ogni problema: egli ha recentemente asserito che "è ora che gli animali domestici entrino in senato". (Il Giornale d'Italia)

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, è ancora nel mirino del Barcellona: il club azzurro chiude la porta alle pretendenti BARCELLONA LOBOTKA – Porte chiuse e un messaggio, riportato a caratteri cubitali, agli occhi delle tante pretendenti in giro per l’Europa: Lobotka non si tocca. (Europa Calcio)

A diffondere la notizia è stato il settimanale Di Più, secondo il quale il campione avrebbe fatto la proposta durante una festa afro al Chelsea Market, celebre locale della Mela. (Liberoquotidiano.it)

Conte ha un piano per Neres: spunta un nuovo ruolo

Lobotka, da incompreso a perno del Napoli di Conte (Napolipiu.com)

Savino: “Conte trasformista” Alberto Savino, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. L’ex calciatore si è soffermato su Conte. Il tecnico salentino riesce sempre ad evolversi. (Terzo Tempo Napoli)

Neres pronto per un ruolo diverso, Conte studia nuove soluzioni tattiche Neres a sinistra: un’alternativa per far riposare Kvara (Napolipiu.com)