Usa, l'uomo arrestato al comizio di Trump: "Sono un suo sostenitore"

Usa, l'uomo arrestato al comizio di Trump: Sono un suo sostenitore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Il 49enne Vem Miller ha parlato a Fox News negando le accuse: "Vado sempre in giro con le armi nel mio camioncino" L’uomo armato fermato dalla polizia al comizio di Donald Trump al Coachella ha negato le accuse secondo cui voleva uccidere l’ex presidente. Vem Miller, 49 anni, ha parlato con Fox News e ha detto: “Vado sempre in giro con le mie armi da fuoco nel retro del mio camioncino”. “Sì, sono un sostenitore di Trump al 100%”, ha aggiunto, affermando che le accuse nei suoi confronti sono “senza senso”. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perde quota l'ipotesi che Vem Miller, il quarantanovenne arrestato a Coachella, in California, dopo aver provato a introdursi a un comizio di Donald Trump con un accredito falso, intendesse attentare alla vita dell'ex presidente. (Sky Tg24 )

Vem Miller è stato arrestato per possesso illegale di un’arma da fuoco e ha pagato una cauzione di 5 mila dollari per tornare in libertà. Attualmente non risulta accusato di aver tentato di uccidere Donald Trump, come inizialmente sospettato dallo sceriffo Chad Bianco della Contea di Riverside. (Open)

Le forze dell'ordine hanno trovato nel suo SUV nero un fucile da caccia, una pistola carica e un caricatore ad alta capacità. Miller ha confessato di appartenere al gruppo di estrema destra chiamato Sovereign Citizens. (Il Dubbio)

Trump, sceriffo su uomo fermato a Coachella: 'Sventato terzo tentato omicidio'

Coachella, 14 ott. - Donald Trump ancora nel mirino, il candidato repubblicano alla Casa Bianca sarebbe scampato a un nuovo attentato. Un uomo è stato arrestato a un incrocio vicino a un evento elettorale del Tycoon, in California era in possesso in modo illegale di due armi da fuoco cariche. (Il Sole 24 ORE)

Vem Miller, l'uomo di Las Vegas arrestato in California mentre si recava ad un comizio di Donald Trump con armi nell'auto, è legato al movimento di estrema destra dei Sovereign Citizens. L'uomo è stato fermato perché il suo Suv aveva una targa falsa che appariva "scritta a mano, con un riferimento ad un gruppo di individui che sostengono essere cittadini sovrani", ha riferito infatti lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, che ha lanciato l'allarme sulla possibilità di aver sventato un terzo tentativo di assassinio dell'ex presidente. (OKMugello - News dal Mugello)

Così lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco ha lodato, in conferenza stampa, i suoi... ''E' stato impedito il terzo tentativo di assassinio'' dell'ex presidente americano Donald Trump. (Virgilio)