Bloccato con armi al comizio di Trump ma è un fan

Bloccato con armi al comizio di Trump ma è un fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO ESTERI

Il 49 enne di Las Vegas si è infatti difeso in un’intervista a Fox News dalle accuse di voler attentare alla vita di Donald Trump, definendole “completamente false“. Arrestato e poi rilasciato su cauzione per possesso illegale di armi e tentativo di entrare a un comizio di Trump con un accredito falso, Miller ha spiegato che le armi erano per autodifesa a causa delle minacce ricevute per il suo sito “America Happens Network”. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

Perde quota l'ipotesi che l'estremista di destra fermato e rilasciato su cauzione a Coachella intendesse colpire il magnate. L'uomo ha affermato che le armi e le munizioni trovate nella sua auto gli servivano per autodifesa. (AGI - Agenzia Italia)

«Abbiamo evitato il terzo tentativo di assassinio contro Donald Trump». Le parole dello sceriffo della contea di Riverside, in California, arrivano come l'ennesimo macigno sulla campagna elettorale a meno di un mese dal voto dopo l'arresto, sabato, di un uomo armato al comizio del tycoon a Coachella. (L'Unione Sarda.it)

È stato arrestato per possesso illegale di un'arma da fuoco e di un caricatore ad alta capacità. «Questo episodio non ha avuto alcun impatto sulla sicurezza dell'ex presidente Trump o dei partecipanti all'evento», afferma lo sceriffo, senza fornire altre informazioni. (Corriere della Sera)

California, uomo arrestato al comizio di Trump: "Aveva armi e munizioni in macchina"

Adnkronos Vem Miller, l'uomo di Las Vegas arrestato in California mentre si recava ad un comizio di Donald Trump con armi nell'auto, è legato al movimento di estrema destra dei Sovereign Citizens. L'uomo è stato fermato perché il suo Suv aveva una targa falsa che appariva "scritta a mano, con un riferimento ad un gruppo di individui che sostengono essere cittadini sovrani", ha riferito infatti lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, che ha lanciato l'allarme sulla possibilità di aver sventato un terzo tentativo di assassinio dell'ex presidente. (OKMugello - News dal Mugello)

Un uomo è stato trovato con armi e munizioni in macchina. L’evento era in programma a Coachella, California. (Corriere della Sera)

Ieri, in occasione di un intervento del 78enne a Coachella, in California, un uomo armato è stato arrestato dopo esser stato sorpreso sul posto con un falso accredito per Vip all'evento. (La Gazzetta dello Sport)