Chi è Vem Miller, l'uomo con fucile e pistola arrestato durante comizio di Trump. "Evitato terzo attentato"

Chi è Vem Miller, l'uomo con fucile e pistola arrestato durante comizio di Trump. Evitato terzo attentato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Vem Miller ha 49 anni ed è di Las Vegas, si definisce un giornalista investigativo. È stato arrestato per porto illegale di armi. "Se me lo chiedete ora, vi dico che sì, i miei vice hanno evitato un terzo attentato", le parole di Chad Bianco, sceriffo della contea di Riverside, su quanto accaduto durante il comizio di Trump a Coachella, in California (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’evento era in programma a Coachella, California. Ancora paura a un comizio di Donald Trump. (Corriere della Sera)

L'uomo ha affermato che le armi e le munizioni trovate nella sua auto gli servivano per autodifesa. Il Secret Service: "L'ex presidente non era in pericolo" (AGI - Agenzia Italia)

L’uomo armato fermato dalla polizia al comizio di Donald Trump al Coachella ha negato le accuse secondo cui voleva uccidere l’ex presidente. Vem Miller, 49 anni, ha parlato con Fox News e ha detto: “Vado sempre in giro con le mie armi da fuoco nel retro del mio camioncino”. (LAPRESSE)

“Sventato terzo tentato omicidio a Donald Trump”

Un uomo armato di un fucile e di una pistola carica è stato arrestato ieri durante un comizio di Donald Trump a Coachella, in California. Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas è stato fermato mentre arrivava a bordo di un Suv nero nei pressi del comizio. (Corriere della Sera)

"E' stato impedito il terzo tentativo di assassinio" dell'ex presidente americano Donald Trump. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo afferma lo sceriffo della contea di Riverside, fermato ad un evento elettorale un uomo armato di un fucile da caccia e di una pistola carica : (Tuscia Web)