TRUMP, VICE SCERIFFO POTREBBE AVER SVENTATO IL TERZO ATTENTATO

TRUMP, VICE SCERIFFO POTREBBE AVER SVENTATO IL TERZO ATTENTATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinione delle Libertà ESTERI

Si tratterebbe del terzo attentato alla vita del tycoon. Sabato scorso, a Coachella – nella contea di Riverside, in California – un uomo armato è stato fermato all’ingresso di un comizio di Donald Trump, impegnato negli atti finali della sua campagna elettorale che porterà alle Presidenziali del 5 novembre. I vice sceriffi avrebbero arrestato Vim Miller, un maschio di 49 anni, che si era presentato con un falso accredito per l’area vip e un pass giornalistico che, dopo ulteriori indagini, è risultato essere fasullo. (L'Opinione delle Libertà)

Ne parlano anche altre fonti

Il 14 luglio aveva giurato di lottare per Trump e se la prende con lo sceriffo con il quale ha molte cose in comune (Open)

Per Chad Bianco, sceriffo della contea di Riverside sarebbe stato sventato un possibile terzo attentato al tycoon. Un uomo è stato trovato con armi e munizioni in macchina. (Corriere della Sera)

"E' stato impedito il terzo tentativo di assassinio" dell'ex presidente americano Donald Trump. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Arrestato uomo armato vicino a un comizio di Trump, aveva legami con Sovereign Citizens

Arrestato e poi rilasciato su cauzione per possesso illegale di armi e tentativo di entrare a un comizio di Trump con un accredito falso, Miller ha spiegato che le armi erano per autodifesa a causa delle minacce ricevute per il suo sito “America Happens Network”. (la VOCE del TRENTINO)

Ieri, in occasione di un intervento del 78enne a Coachella, in California, un uomo armato è stato arrestato dopo esser stato sorpreso sul posto con un falso accredito per Vip all'evento. (La Gazzetta dello Sport)

Le forze dell'ordine hanno trovato nel suo SUV nero un fucile da caccia, una pistola carica e un caricatore ad alta capacità. Miller ha confessato di appartenere al gruppo di estrema destra chiamato Sovereign Citizens. (Il Dubbio)