In California un uomo è stato arrestato al comizio di Trump e poi rilasciato su cauzione. “Aveva due armi e diverse munizioni in auto”

In California un uomo è stato arrestato al comizio di Trump e poi rilasciato su cauzione. “Aveva due armi e diverse munizioni in auto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Si è presentato con un finto pass da giornalista ad uno dei check point di sicurezza per il comizio di Donald Trump organizzato a Coachella, in California, ed è stato arrestato perché accusato di voler attentare alla vita del candidato alle presidenziali. L’uomo, 49enne di Las Vegas, si chiama Vem Miller, si trovava già all’interno del perimetro del comizio ma è stato fermato prima che Trump arrivasse all’evento. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Si tratterebbe del terzo attentato alla vita del tycoon. I vice sceriffi avrebbero arrestato Vim Miller, un maschio di 49 anni, che si era presentato con un falso accredito per l’area vip e un pass giornalistico che, dopo ulteriori indagini, è risultato essere fasullo. (L'Opinione delle Libertà)

Arrestato e poi rilasciato su cauzione per possesso illegale di armi e tentativo di entrare a un comizio di Trump con un accredito falso, Miller ha spiegato che le armi erano per autodifesa a causa delle minacce ricevute per il suo sito “America Happens Network”. (la VOCE del TRENTINO)

Font +: Stampa Vem Miller, l'uomo di Las Vegas arrestato in California mentre si recava ad un comizio di Donald Trump con armi nell'auto, è legato al movimento di estrema destra dei Sovereign Citizens. (OKMugello - News dal Mugello)

Usa, uomo armato arrestato a comizio forse non voleva colpire Trump

Ieri, in occasione di un intervento del 78enne a Coachella, in California, un uomo armato è stato arrestato dopo esser stato sorpreso sul posto con un falso accredito per Vip all'evento. (La Gazzetta dello Sport)

Vem Miller è stato arrestato per possesso illegale di un’arma da fuoco e ha pagato una cauzione di 5 mila dollari per tornare in libertà. Attualmente non risulta accusato di aver tentato di uccidere Donald Trump, come inizialmente sospettato dallo sceriffo Chad Bianco della Contea di Riverside. (Open)

Perde quota l'ipotesi che Vem Miller, il quarantanovenne arrestato a Coachella, in California, dopo aver provato a introdursi a un comizio di Donald Trump con un accredito falso, intendesse attentare alla vita dell'ex presidente. (Sky Tg24 )