Sfuma la pista dell'attentato a Trump. L'uomo armato arrestato al comizio è un suo sostenitore

Sfuma la pista dell'attentato a Trump. L'uomo armato arrestato al comizio è un suo sostenitore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Perde quota l'ipotesi che l'estremista di destra fermato e rilasciato su cauzione a Coachella intendesse colpire il magnate. L'uomo ha affermato che le armi e le munizioni trovate nella sua auto gli servivano per autodifesa. Il Secret Service: "L'ex presidente non era in pericolo" (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Certo, colpisce che un suo fan volesse arrivare al comizio con due armi cariche e un caricatore ad alta capacità, in un Suv non registrato con targa falsa e dentro vari passaporti e patenti con nomi differenti. (Corriere del Ticino)

Il 49 enne di Las Vegas si è infatti difeso in un’intervista a Fox News dalle accuse di voler attentare alla vita di Donald Trump, definendole “completamente false“. (la VOCE del TRENTINO)

L’uomo, 49enne di Las Vegas, si chiama Vem Miller, si trovava già all’interno del perimetro del comizio ma è stato fermato prima che Trump arrivasse all’evento. (Il Fatto Quotidiano)

Sventato un terzo attentato a Trump. Il tycoon: alle elezioni va schierato l’esercito

Usa Aveva con sé un fucile da caccia, una pistola carica e un caricatore ad alta capacità. Ha ammesso di appartenere a un gruppo di estrema destra, respingendo però l'accusa di aver avuto intenzione di colpire il candidato repubblicano alla Casa Bianca (LaC news24)

Miller ha confessato di appartenere al gruppo di estrema destra chiamato Sovereign Citizens. Secondo lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, questo gruppo "non crede nel governo e nel controllo governativo" e rifiuta l'applicazione delle leggi statali e federali. (Il Dubbio)

Cosa sappiamo sul terzo tentativo di attentato a Trump Il capo della polizia locale ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che (Secolo d'Italia)