Il terzo attentato a Donald Trump? Una probabile fake news. La vera storia di Vem Miller

Il terzo attentato a Donald Trump? Una probabile fake news. La vera storia di Vem Miller
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Il 14 luglio aveva giurato di lottare per Trump e se la prende con lo sceriffo con il quale ha molte cose in comune Vem Miller è stato arrestato per possesso illegale di un’arma da fuoco e ha pagato una cauzione di 5 mila dollari per tornare in libertà. Attualmente non risulta accusato di aver tentato di uccidere Donald Trump, come inizialmente sospettato dallo sceriffo Chad Bianco della Contea di Riverside (Open)

Su altre testate

L'allarme sul possibile terzo tentativo di uccidere il tycoon, ma il fermato nega le accuse: "Sciocchezze, sono un artista" (Adnkronos)

Vem Miller ha 49 anni ed è di Las Vegas, si definisce un giornalista investigativo. "Se me lo chiedete ora, vi dico che sì, i miei vice hanno evitato un terzo attentato", le parole di Chad Bianco, sceriffo della contea di Riverside, su quanto accaduto durante il comizio di Trump a Coachella, in California. (Fanpage.it)

Così lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che sono riusciti a fermare Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas, che era armato di un fucile da caccia e di una pistola carica a Coachella, in California, dove era in corso una manifestazione elettorale di Donald Trump (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Usa2024, uomo arrestato vicino a raduno Trump: aveva 2 armi

Per Chad Bianco, sceriffo della contea di Riverside sarebbe stato sventato un possibile terzo attentato al tycoon. Un uomo è stato trovato con armi e munizioni in macchina. (Corriere della Sera)

Le forze dell'ordine hanno trovato nel suo SUV nero un fucile da caccia, una pistola carica e un caricatore ad alta capacità. Secondo lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, questo gruppo "non crede nel governo e nel controllo governativo" e rifiuta l'applicazione delle leggi statali e federali. (Il Dubbio)

Usa2024, uomo arrestato vicino a raduno Trump: aveva 2 armi 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)