Jennifer Lopez: tutti i beauty look per il 55mo compleanno

Jennifer Lopez: tutti i beauty look per il 55mo compleanno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jennifer Lopez festeggia il suo 55mo compleanno. Un giro di boa importante, che lei festeggia alla sua maniera, celebrando la propria bellezza in tutte le versioni: da quella no make up in pigiama, alla foto sensuale in costume bianco, fino al look principesco da regina di Bridgerton. Jennifer Lopez, 55 anni da regina beauty Dopo il pre-party e la festa vera e propria in costume, le birthday’s celebration della protagonista di Atlas e The Mother proseguono sui social. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Jennifer Lopez ha compiuto 55 anni e, per l'occasione, ha indossato una serie di mise ispirazione. Primo fra tutti, un costume intero bianco . Caratterizzato da una linea super basica, con spalline sottili e audace scollatura a V, il costume è del brand Gooseberry. (AMICA - La rivista moda donna)

Maicon oggi compie gli anni. Una delle leggende più grandi della storia dell’Inter, uno dei campioni d’Europa con José Mourinho e Marko Arnautovic. Il club gli fa una dedica tramite un comunicato. (Inter-News)

Jennifer Lopez, Ben Affleck, il tentativo estremo di salvare il loro amore è anche il più romantico (Milleunadonna.it)

Jennifer Lopez: festa di compleanno a tema Bridgerton SENZA Ben Affleck, video e foto

L'evento, che si è tenuto qualche giorno fa, ha visto la partecipazione Il 24 luglio è sempre festa grande per Jennifer Lopez. (Io Donna)

Jennifer Lopez ha celebrato i suoi 55 anni con un magnifico birthday-party in stile Bridgerton. Se i compleanni e le feste a tema storico sono ormai una moda, però, bisogna ammettere che JLo ne ha organizzato uno veramente fuori dal comune con tanto di carrozze e maggiordomi. (alfemminile.com)

Jennifer Lopez ha festeggiato il suo 55° compleanno con una festa a tema Bridgerton, ampiamente documentata da foto e video. La stessa cantante e attrice ha condiviso un video su Instagram che riassume i momenti salienti del party tenutosi il 20 luglio negli Hamptons, New York. (Movieplayer)