Jennifer Lopez celebra il suo 55° compleanno con un party a tema Bridgerton

Jennifer Lopez ha recentemente festeggiato il suo 55° compleanno in grande stile. La popstar ha condiviso un post sul suo profilo social, esprimendo la sua gratitudine per i fan di tutto il mondo che le hanno inviato auguri di compleanno, video e post.

Nel suo messaggio, Jennifer ha rivelato di aver visto tutti gli auguri di compleanno, i bellissimi video e i post che i suoi fan le hanno inviato da tutto il mondo. Ha riso, ha versato qualche lacrima, e quando ha visto il cartellone a Times Square, è rimasta totalmente sopraffatta. Ha espresso la sua commozione e quanto si senta incredibilmente fortunata del fatto che i suoi fan siano parte della sua vita.

Per il suo compleanno, Jennifer ha scelto di indossare una serie di mise ispirate. Primo fra tutti, un costume intero bianco del brand Gooseberry, caratterizzato da una linea super basica, con spalline sottili e audace scollatura a V. Per completare la mise, la pop star ha optato per dei gioielli di Jennifer Fisher.

La festa di compleanno di Jennifer è stata organizzata con un tema molto particolare: Bridgerton. L'ambientazione ricreava la serie e il periodo della Reggenza inglese. Jennifer ha sfoggiato due look da dama per l'occasione, in perfetto stile Bridgerton.

Sebbene il compleanno di Jennifer fosse il 24 luglio, la festa si è tenuta in anticipo, il 20 luglio, negli Hamptons. Questa celebrazione è arrivata dopo una mega vacanza a Sorrento con gli amici, offrendo a Jennifer un modo per consolarsi per la fine della storia d’amore con Ben Affleck e per il momento difficile anche sul fronte lavorativo, con il tour cancellato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo