Jennifer Lopez come una dama di Bridgerton: il compleanno tra abiti scintillanti e corone di fiori

Jennifer Lopez come una dama di Bridgerton: il compleanno tra abiti scintillanti e corone di fiori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 55 anni in anticipo lo scorso weekend ma solo nelle ultime ore ha condiviso un video dello spettacolare party a tema Bridgerton: ecco i due look da dama che ha sfoggiato per l'occasione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La festa si è svolta negli Hamptons, mentre il marito (ex?) si trovava in California. Tra troni, abiti sfarzosi, cavalli ed esibizioni a sorpresa, ecco tutto ciò che è successo Jennifer Lopez ha compiuto 55 anni. (Sky Tg24 )

“Ho visto tutti i vostri auguri di compleanno, i bellissimi video e i post che mi avete invitato da tutto il mondo. Lasciate a Jennifer Lopez l’arte di auto-organizzarsi una festa di compleanno degna di una regina. (Lookdavip)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Jennifer Lopez in costume bianco: 55 anni al top

Il montaggio video, accompagnato da una musica orchestrale, raccoglie immagini di Jennifer Lopez intenta a celebrare insieme a numerosi ospiti, tutti vestiti a tema riproponendo lo stile della serie Netflix di Shonda Rhimes. (Movieplayer)

Prima con una mega vacanza a Sorrento con gli amici e poi con un party a tema Bridgerton per il suo compleanno, 55 anni (compiuti il 24 luglio), che si è tenuto il 20 luglio negli Hamptons. (la Repubblica)

Per il suo birthday party, JLo ha deciso di fare le cose in grande con una festa a tema Bridgerton con un preciso dress code: infatti tutta l’ambientazione ricreata richiama la serie e il periodo della Reggenza inglese. (AMICA - La rivista moda donna)