Napoli: nuova apertura del Chelsea per Osimhen

Il Napoli continua a lavorare Napoli: nuova apertura del Chelsea per Osimhen. Per preparare la nuova stagione. Dopo aver vinto l’amichevole contro l’Egnatia, la squadra di Conte affronterà il Brest mercoledì 31 luglio. Intanto, fuori dal campo la società si muove per risolvere la situazione legata a Victor Osimhen. I rapporti con il Paris Saint-Germain infatti sono un po’ tesi dopo il rifiuto dell’offerta doppia di 200 milioni di euro per il nigeriano e Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Osimhen-Lukaku: lo scambio tra Napoli e Chelsea non è semplice L’operazione Osimhen-Lukaku tra Napoli e Chelsea è più complessa di quanto sembri. Analisi delle difficoltà e degli scenari possibili. (Napolipiu.com)

Radio CRC nega la possibilità di un prestito di Osimhen al Chelsea. De Laurentiis fermo sulla clausola. Emerge un possibile piano B per il Napoli. (Napolipiu.com)

Le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra riferiscono di un Napoli che ha aperto allo scambio per cedere Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'agente di Osimhen sbotta: "Victor non è un pacco, è il capocannoniere dello Scudetto. Basta fake news!"

L’agente FIFA ed esperto di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli L’agente Morabito: “Osimhen? Dalla Francia mi dicono una cosa sulla pista PSG” (Tutto Napoli)

Tante le voci che girano attorno al bomber dello scudetto del Napoli, deciso a cambiare aria. Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

Victor Osimhen rimarrà al Napoli? Probabilmente no ma, col passare dei giorni, ogni tipo di certezza sembra scricchiolare. “I read about ‘fantasy exchanges’ with Victor… as if he was a package to be delivered quickly”. (Calciomercato.com)