Olimpia, coach Messina ''Bella vittoria, LeDay è il nostro Draymond Green''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketmarche.it SPORT

Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria sul Real Madrid: “Bella vittoria, giocando bene sia in difesa che in attacco. Abbiamo onorato Chacho Rodriguez: sappiamo bene che ruolo abbia avuto nella storia recente del nostro club. Credo che i rimbalzi catturati in difesa, molti puliti, non nel traffico, e le palle rubate ci abbiano permesso di andare di più in contropiede. Sia Dimitrijevic che Mannion hanno spinto. (Basketmarche.it)

Su altre fonti

Quel Chacho con cui i biancorossi tornarono alle Final Four, celebrato prima e durante la gara, che evidentemente ha ispirato anche la squadra attuale, alla miglior prova della stagione. L’Olimpia Milano si regala una notte d’autore in Europa, nella serata in cui festeggia il giocatore che l’aveva riportata nell’elite continentale. (RealOlimpiaMilano)

Neno Dimitrijevic: 8. Non è sempre riuscito a dimostrare di essere una point guarda da alta EuroLega ma questa sera ce l’ha fatta e gliene va dato atto. L’Olimpia EA7 Milano ha vinto questa sera una delle più belle partite di EuroLeghe disputate negli ultimi anni e l’ha fatto contro il Real Madrid, non proprio la peggior squadra della competizione, seppure con alcune defezioni fisiche. (BasketUniverso)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:25 Termina qui la nostra diretta Live di questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! (OA Sport)

EA7 Milano-Real Madrid, la pagelle: LeDay LEADER, Dimitrijevic KILLER e Mannion ENTUSIASMANTE

Che ci sia qualcosa di incomprensibile in questa Olimpia non c’è dubbio. Accade nel giorno dell’esordio di Mannion che dimostra subito di poter dare quel tocco di imprevedibilità nei suoi 13’, chiusi con 11 punti. (Quotidiano Sportivo)

Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

Prima Parte (a pagina 2 Chacho night) Le foto più belle della partita e della Chacho Night scattate dal nostro Savino Paolella. (BPD - Backdoorpodcast)