TIM xTE 50 5G: minuti illimitati e 50 Giga in 4G e 5G a 9,99 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

A partire dal 1° marzo 2023, salvo eventuali cambiamenti, TIM lancerà due nuove offerte ricaricabili ad personam TIM xTe 50 5G e TIM xTe 100 5G con bundle di chiamate e traffico dati con l’abilitazione alla rete 5G inclusa se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile. TIM xTE 50 5G prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet in 4G e 5G (di cui 10 Giga da usare anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea) a 9,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

A partire da marzo 2023, salvo eventuali cambiamenti, TIM proporrà ad alcuni suoi già clienti ricaricabili di rete mobile la possibilità di attivare la nuova offerta TIM xTe Unlimited M 5G a 16,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

In aggiunta a Giga Day x Te con Giga illimitati in 4G a 0,99 euro una tantum, proposta di recente in occasione del Black Friday e della Festa dei Nonni, a breve il portafoglio ad personam dedicato ai già clienti TIM verrà quindi aggiornato con questa nuova opzione in 5G, ma con un prezzo maggiore. (MondoMobileWeb.it)

TIM resta l’erede della SIP, ossia la società di telecomunicazioni dello stato ed è quotata in borsa, dopo una fase di flessione e instabilità economica, sta ritornando in “carreggiata” anche con offerte molto interessanti. (Il Dunque)