Capodanno, conto alla rovescia: Vinicio Capossela, Discoteca Romantica e Galactica Nye, le città in festa

Capodanno, conto alla rovescia: Vinicio Capossela, Discoteca Romantica e Galactica Nye, le città in festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le città del territorio 'vestite a festa', con trombette, cappellini e stelle filanti luminose si apprestano trepidanti a festeggiare 'la notte più lunga dell'anno'. In occasione delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Se Riccardo Muti apre per la settima volta il nuovo anno dalla sala più chic del mondo, in Emilia-Romagna la tradizione del concerto di Capodanno ha messo ormai radici, pur con qualche picc… (La Repubblica)

Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (GiornaleSM)

Dopo l’irriverente concerto di Elio e le Storie Tese, il Capodanno più lungo del Mondo a Rimini questa sera, 31 dicembre, culmina con sette feste in contemporanea in centro storico che culminano con il concerto ‘Conciati per le Feste’ di Vinicio Capossela (dalle 22.30 alle 00.20) in piazza Malatesta (ingresso libero) e con lo spettacolo doppio dell’Incendio al castello. (News Rimini)

Capodanno in Emilia-Romagna, cosa fare e dove andare: i concerti gratuiti e gli spettacoli nelle piazze delle città

Sono state le sonorità jazz di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fino al Ponte di Tiberio affollatissimo e alla sua piazza sull’acqua ammirata e fotografata. E poi il Parco del mare preso d’assalto come luogo di passeggio e di ricordi balneari. (Corriere Romagna)

A Rimini si è già partititi domenica 29 dicembre in piazza con Irene Grandi e si prosegue lunedì con Elio e le Storie Tese, mentre Vinicio Capossela con il suo «Conciati per le feste» sarà protagonista dell'ultimo dell'anno, seguito dal doppio spettacolo dell'Incendio a Castel Sismondo. (corrieredibologna.corriere.it)