A Rimini con Irene Grandi e Kelly Joyce è partito il Capodanno più lungo del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. Sono state le sonorit jazz di Kelly Joyce e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Con un po' di sana invidia per tutto quello che accade al Musikverein di Vienna il primo gennaio mattina, si può comunque iniziare il 2025 all'insegna della musica classica senza andare troppo lontano da casa. (La Repubblica)
Dalle performance dal vivo alle cover band più amate, dai dj set alle orchestre tradizionali, le città e i borghi romagnoli si riempiono di musica e allegria, offrendo a tutti un’occasione speciale per brindare al nuovo anno in un’atmosfera unica, dove il ritmo e la festa non conoscono confini. (Livingcesenatico)
Alla regia dell'atteso spettacolo... Tutti con il naso all'insù allo scoccare della mezzanotte l'azienda riccionese accender le piazze principali con degli spettacoli studiati ad hoc. (Virgilio)
Le piazze dell'Emilia-Romagna si preparano ad accogliere i festeggiamenti per il Capodanno. A Bologna, in piazza Maggiore, si attenderà la mezzanotte e il rogo tradizionale del Vecchione, quest'anno ad opera di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli. (Sky Tg24 )
Romagna. Dalle performance dal vivo alle cover band più amate, dai dj set alle orchestre tradizionali, le città e i borghi romagnoli si riempiono di musica e allegria, offrendo a tutti un’occasione speciale per brindare al nuovo anno in un’atmosfera unica, dove il ritmo e la festa non conoscono confini. (ravennanotizie.it)
Non poteva esserci incontro più felice per la serata più attesa dell’anno di quello fra il nuovo tour di Vinicio Capossela, che è un omaggio alla baldoria e alla tradizione delle feste, e la serata clou del “Capodanno più lungo del mondo di Rimini”. (GiornaleSM)