Concerto di Capodanno nei teatri dell’Emilia-Romagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo gennaio i teatri lirici dell’Emilia-Romagna si trasformano in luoghi di pura magia, rinnovando la tradizione del concerto di Capodanno. Da Parma a Rimini, lungo la storica Via Emilia, gli eleganti palcoscenici dei teatri accolgono il pubblico tra repertori classici, cori gospel e omaggi al genere funk. Tra gli eventi in programma spiccano anche due appuntamenti gratuiti, al Teatro Alighieri di Ravenna e al Teatro Diego Fabbri di Forlì (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre testate
Da Colapesce e Di Martino che suoneranno a Parma in una delle ultime occasioni in cui si esibiranno insieme, a Vinicio Capossella protagonisti a Rimini dello show "Conciati per le feste", ecco come l'Emilia Romagna festeggerà l'arrivo del 2025 (Sky Tg24 )
È qui la festa! Questo il claim ideato da Claudio Cecchetto, Visit Ambassador di Visit Romagna, che cattura l'essenza vibrante di una terra pronta a celebrare il Capodanno con una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A Bologna in piazza Maggiore ci sarà il rogo beneaugurale del Vecchione di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli, e djset con due donne in consolle, Missin Red e Valentina Dallari. A Rimini si è già partititi domenica 29 dicembre in piazza con Irene Grandi e si prosegue lunedì con Elio e le Storie Tese, mentre Vinicio Capossela con il suo «Conciati per le feste» sarà protagonista dell'ultimo dell'anno, seguito dal doppio spettacolo dell'Incendio a Castel Sismondo. (corrieredibologna.corriere.it)
Fino al Ponte di Tiberio affollatissimo e alla sua piazza sull’acqua ammirata e fotografata. Piazze gremite: Malatesta, come sede di concerti, Cavour, allestita a discoteca, Tre Martiri, dedicata agli incontri. (Corriere Romagna)
Non poteva esserci incontro più felice per la serata più attesa dell’anno di quello fra il nuovo tour di Vinicio Capossela, che è un omaggio alla baldoria e alla tradizione delle feste, e la serata clou del “Capodanno più lungo del mondo di Rimini”. (GiornaleSM)
Il capodanno, da Piacenza a Rimini, in Emilia-Romagna conta tante proposte come tempeste di neve a teatro, danze verticali, Capodanno Fantozziano, crociere sul Po, ciaspolate, l'incendio al Castello di Ferrara e Rimini. (Gazzetta di Modena)