Capossela, l'incendio al castello e gli eventi diffusi per la notte di San Silvestro a Rimini • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio Dopo l’irriverente concerto di Elio e le Storie Tese, il Capodanno più lungo del Mondo a Rimini questa sera, 31 dicembre, culmina con sette feste in contemporanea in centro storico che culminano con il concerto ‘Conciati per le Feste’ di Vinicio Capossela (dalle 22.30 alle 00.20) in piazza Malatesta (ingresso libero) e con lo spettacolo doppio dell’Incendio al castello. Nei diversi luoghi culturali del centro storico in programma dj set, musica dal vivo, installazioni a ingresso libero fino a notte fonda per entrare nel 2025. (News Rimini)
Su altre testate
Capodanno è dietro l'angolo e le città dell'Emilia-Romagna si preparano ad offrire una lunga festa per la notte di San Silvestro. A Bologna in piazza Maggiore ci sarà il rogo beneaugurale del Vecchione di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli, e djset con due donne in consolle, Missin Red e Valentina Dallari. (corrieredibologna.corriere.it)
Alla regia dell'atteso spettacolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Romagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se Riccardo Muti apre per la settima volta il nuovo anno dalla sala più chic del mondo, in Emilia-Romagna la tradizione del concerto di Capodanno ha messo ormai radici, pur con qualche picc… (La Repubblica)
Tra gli eventi in programma spiccano anche due appuntamenti gratuiti, al Teatro Alighieri di Ravenna e al Teatro Diego Fabbri di Forlì. (il Resto del Carlino)
In compagnia di una guida ambientale professionista, si seguirà un percorso ad anello attraverso le grandi faggete di crinale del Parco, con momenti di intrattenimento, per poi ritrovarsi a mezzanotte sui Prati della Burraia, per festeggiare con spumante, panettone e pandoro, sotto il cielo stellato. (il Resto del Carlino)