Una città, mille eventi, è già conto alla rovescia per il Capodanno di Rimini

Una città, mille eventi, è già conto alla rovescia per il Capodanno di Rimini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Piazze gremite: Malatesta, come sede di concerti, Cavour, allestita a discoteca, Tre Martiri, dedicata agli incontri. E poi il Parco del mare preso d’assalto come luogo di passeggio e di ricordi balneari. Fino al Ponte di Tiberio affollatissimo e alla sua piazza sull’acqua ammirata e fotografata. E’ la Rimini delle festività natalizie. Che, oggi, vivrà la sua giornata clou con il Capodanno più lungo del mondo. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri giornali

Capodanno è dietro l'angolo e le città dell'Emilia-Romagna si preparano ad offrire una lunga festa per la notte di San Silvestro. A Rimini si è già partititi domenica 29 dicembre in piazza con Irene Grandi e si prosegue lunedì con Elio e le Storie Tese, mentre Vinicio Capossela con il suo «Conciati per le feste» sarà protagonista dell'ultimo dell'anno, seguito dal doppio spettacolo dell'Incendio a Castel Sismondo. (corrieredibologna.corriere.it)

Dalle performance dal vivo alle cover band più amate, dai dj set alle orchestre tradizionali, le città e i borghi romagnoli si riempiono di musica e allegria, offrendo a tutti un’occasione speciale per brindare al nuovo anno in un’atmosfera unica, dove il ritmo e la festa non conoscono confini. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (Virgilio)

L'ultimo dell'anno in Romagna: escursioni e musica

Leggi tutta la notizia Le città del territorio 'vestite a festa', con trombette, cappellini e stelle filanti luminose si apprestano trepidanti a festeggiare 'la notte più lunga dell'anno'. (Virgilio)

Alla regia dell'atteso spettacolo... Tutti con il naso all'insù allo scoccare della mezzanotte l'azienda riccionese accender le piazze principali con degli spettacoli studiati ad hoc. (Virgilio)

Voglia di un Capodanno alternativo? Il Parco nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna (FC) propone anche quest’anno una suggestiva ciaspolata in notturna (facile), avvolti dal silenzio del bosco (oppure una suggestiva escursione, in assenza di neve). (il Resto del Carlino)