L'ultimo dell'anno in Romagna: escursioni e musica

L'ultimo dell'anno in Romagna: escursioni e musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Voglia di un Capodanno alternativo? Il Parco nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna (FC) propone anche quest’anno una suggestiva ciaspolata in notturna (facile), avvolti dal silenzio del bosco (oppure una suggestiva escursione, in assenza di neve). In compagnia di una guida ambientale professionista, si seguirà un percorso ad anello attraverso le grandi faggete di crinale del Parco, con momenti di intrattenimento, per poi ritrovarsi a mezzanotte sui Prati della Burraia, per festeggiare con spumante, panettone e pandoro, sotto il cielo stellato. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto pronto in provincia di Rimini per celebrare la notte di San Silvestro e inaugurare con gioia il 2025. Per l’occasione abbiamo selezionato i migliori eventi pubblici che si terranno nel territorio tra martedì 31 dicembre e mercoledì 1° gennaio. (AltaRimini)

E si arriva alla notte più lunga, quella di questa sera, 31 dicembre, con 7 feste in contemporanea in centro storico che culminano con il concerto ‘Conciati per le Feste’ di Vinicio Capossela (dalle 22.30 alle 00.20) in piazza Malatesta (ingresso libero) e con lo spettacolo doppio dell’Incendio al castello. (GiornaleSM)

Romagna. È qui la festa! Questo il claim ideato da Claudio Cecchetto, Visit Ambassador di Visit Romagna, che cattura l'essenza vibrante di una terra pronta a celebrare il Capodanno con una... (Virgilio)

Cosa fare a Capodanno in Emilia Romagna: ecco tutti gli eventi in programma

Sono state le sonorità jazz di Kelly Joyce e del suo sestetto a passare il testimone a Irene Grandi per il concerto evento che ha acceso la piazza all’ombra di Castel Sismondo con protagonista una delle artiste più amate e iconiche del pop italiano che ha ripercorso la sua lunga e brillante storia musicale iniziata nel 1994. (AltaRimini)

Leggi tutta la notizia Tutti con il naso all'insù allo scoccare della mezzanotte l'azienda riccionese accender le piazze principali con degli spettacoli studiati ad hoc. (Virgilio)

MODENA. Non si sono ancora spenti i festeggiamenti per il Natale che è già ora di organizzarci per la prossima tappa del periodo: veglione di San Silvestro e arrivo del 2025. (Gazzetta di Modena)