In piazza Malatesta è già festa, show con Irene Grandi. La seconda serata con Elio e le storie tese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale domenica sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. Sono state le sonorità jazz di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Fino al Ponte di Tiberio affollatissimo e alla sua piazza sull’acqua ammirata e fotografata. Piazze gremite: Malatesta, come sede di concerti, Cavour, allestita a discoteca, Tre Martiri, dedicata agli incontri. (Corriere Romagna)
Tra gli eventi in programma spiccano anche due appuntamenti gratuiti, al Teatro Alighieri di Ravenna e al Teatro Diego Fabbri di Forlì. (il Resto del Carlino)
San Silvestro e Capodanno 2025: tutti gli appuntamenti in provincia di Rimini Vinicio Capossela in concerto e il tradizionale Incendio al Castello (AltaRimini)
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (GiornaleSM)
Le piazze dell'Emilia-Romagna si preparano ad accogliere i festeggiamenti per il Capodanno. A Bologna, in piazza Maggiore, si attenderà la mezzanotte e il rogo tradizionale del Vecchione, quest'anno ad opera di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli. (Sky Tg24 )
Se Riccardo Muti apre per la settima volta il nuovo anno dalla sala più chic del mondo, in Emilia-Romagna la tradizione del concerto di Capodanno ha messo ormai radici, pur con qualche picc… (La Repubblica)