Capodanno in Emilia-Romagna, cosa fare e dove andare: i concerti gratuiti e gli spettacoli nelle piazze delle città

Capodanno in Emilia-Romagna, cosa fare e dove andare: i concerti gratuiti e gli spettacoli nelle piazze delle città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capodanno è dietro l'angolo e le città dell'Emilia-Romagna si preparano ad offrire una lunga festa per la notte di San Silvestro. A Bologna in piazza Maggiore ci sarà il rogo beneaugurale del Vecchione di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli, e djset con due donne in consolle, Missin Red e Valentina Dallari. A Rimini si è già partititi domenica 29 dicembre in piazza con Irene Grandi e si prosegue lunedì con Elio e le Storie Tese, mentre Vinicio Capossela con il suo «Conciati per le feste» sarà protagonista dell'ultimo dell'anno, seguito dal doppio spettacolo dell'Incendio a Castel Sismondo (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altri media

Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (AltaRimini)

Se Riccardo Muti apre per la settima volta il nuovo anno dalla sala più chic del mondo, in Emilia-Romagna la tradizione del concerto di Capodanno ha messo ormai radici, pur con qualche picc… (La Repubblica)

Il capodanno, da Piacenza a Rimini, in Emilia-Romagna conta tante proposte come tempeste di neve a teatro, danze verticali, Capodanno Fantozziano, crociere sul Po, ciaspolate, l'incendio al Castello di Ferrara e Rimini. (Gazzetta di Modena)

La musica classica apre il 2025: i concerti di Capodanno in Emilia-Romagna

Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. Sono state le sonorit jazz di Kelly Joyce e... (Virgilio)

San Silvestro e Capodanno 2025: tutti gli appuntamenti in provincia di Rimini Dal concerto di Vinicio Capossela in piazza Malatesta a Rimini al Capodanno in tutta Santarcangelo (AltaRimini)

Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (GiornaleSM)