Irene Grandi e Kelly Joyce accendono la festa del Capodanno più lungo del mondo a Rimini

Irene Grandi e Kelly Joyce accendono la festa del Capodanno più lungo del mondo a Rimini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. Sono state le sonorità jazz di Kelly Joyce e del suo sestetto a passare il testimone a Irene Grandi per il concerto evento che ha acceso la piazza all’ombra di Castel Sismondo con protagonista una delle artiste più amate e iconiche del pop italiano che ha ripercorso la sua lunga e brillante storia musicale iniziata nel 1994 (AltaRimini)

Su altre fonti

Fino al Ponte di Tiberio affollatissimo e alla sua piazza sull’acqua ammirata e fotografata. Piazze gremite: Malatesta, come sede di concerti, Cavour, allestita a discoteca, Tre Martiri, dedicata agli incontri. (Corriere Romagna)

San Marino: La Magia del Tempo in Piazza Sant’Agata Con il Natale ormai alle spalle, l’attesa si concentra sulla notte di San Silvestro, un’occasione speciale per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno. (San Marino Rtv)

Capodanno è dietro l'angolo e le città dell'Emilia-Romagna si preparano ad offrire una lunga festa per la notte di San Silvestro. A Bologna in piazza Maggiore ci sarà il rogo beneaugurale del Vecchione di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli, e djset con due donne in consolle, Missin Red e Valentina Dallari. (corrieredibologna.corriere.it)

La musica classica apre il 2025: i concerti di Capodanno in Emilia-Romagna

E si arriva alla notte più lunga, quella di questa sera, 31 dicembre, con 7 feste in contemporanea in centro storico che culminano con il concerto ‘Conciati per le Feste’ di Vinicio Capossela (dalle 22.30 alle 00.20) in piazza Malatesta (ingresso libero) e con lo spettacolo doppio dell’Incendio al castello. (GiornaleSM)

Leggi tutta la notizia Sono state le sonorit jazz di Kelly Joyce e... (Virgilio)

Se Riccardo Muti apre per la settima volta il nuovo anno dalla sala più chic del mondo, in Emilia-Romagna la tradizione del concerto di Capodanno ha messo ormai radici, pur con qualche picc… (La Repubblica)