San Silvestro e Capodanno: tutti gli appuntamenti in provincia di Rimini per accogliere il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal concerto di Vinicio Capossela in piazza Malatesta a Rimini al Capodanno in tutta Santarcangelo Tutto pronto in provincia di Rimini per celebrare la notte di San Silvestro e inaugurare con gioia il 2025. Per l’occasione abbiamo selezionato i migliori eventi pubblici che si terranno nel territorio tra martedì 31 dicembre e mercoledì 1° gennaio. San Silvestro e Capodanno 2025: tutti gli appuntamenti in provincia di Rimini Rimini Vinicio Capossela in concerto e il tradizionale Incendio al Castello Tante feste diffuse in contemporanea e che culminano con il concerto ‘Conciati per le feste’ di Vinicio Capossela (dalle ore 22,30 alle 00,20 in piazza Malatesta) e con lo straordinario spettacolo ‘doppio’ dell’Incendio al castello (alle ore 00,20 e alle ore 2.00). (AltaRimini)
La notizia riportata su altri media
Sono state le sonorità jazz di Kelly Joyce e del suo sestetto a passare il testimone a Irene Grandi per il concerto evento che ha acceso la piazza all’ombra di Castel Sismondo con protagonista una delle artiste più amate e iconiche del pop italiano che ha ripercorso la sua lunga e brillante storia musicale iniziata nel 1994. (GiornaleSM)
Se Riccardo Muti apre per la settima volta il nuovo anno dalla sala più chic del mondo, in Emilia-Romagna la tradizione del concerto di Capodanno ha messo ormai radici, pur con qualche picc… (La Repubblica)
È qui la festa! Questo il claim ideato da Claudio Cecchetto, Visit Ambassador di Visit Romagna, che cattura l'essenza vibrante di una terra pronta a celebrare il Capodanno con una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Romagna accoglie il nuovo anno con grandi ospiti musicali e concerti in piazza, trasformando ogni angolo della regione in un palcoscenico sotto le stelle. Dalle performance dal vivo alle cover band più amate, dai dj set alle orchestre tradizionali, le città e i borghi romagnoli si riempiono di musica e allegria, offrendo a tutti un’occasione speciale per brindare al nuovo anno in un’atmosfera unica, dove il ritmo e la festa non conoscono confini. (Livingcesenatico)
In compagnia di una guida ambientale professionista, si seguirà un percorso ad anello attraverso le grandi faggete di crinale del Parco, con momenti di intrattenimento, per poi ritrovarsi a mezzanotte sui Prati della Burraia, per festeggiare con spumante, panettone e pandoro, sotto il cielo stellato. (il Resto del Carlino)
In occasione delle... Le città del territorio 'vestite a festa', con trombette, cappellini e stelle filanti luminose si apprestano trepidanti a festeggiare 'la notte più lunga dell'anno'. (Virgilio)