Che film ci guardiamo su Netflix, Prime, Sky e le altre piattaforme a novembre?

Che film ci guardiamo su Netflix, Prime, Sky e le altre piattaforme a novembre?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’arrivo di Halloween si possono recuperare (su Prime Video) due grandi classici del cinema horror americano e italiano. Questo mese saranno inoltre visibili on demand alcuni dei film - autoriali e pop - più interessanti della scorsa stagione, ovvero Monkey Man, Drive-Away Dolls e la commedia action The (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Halloween è arrivato! Tra dolcetti e scherzetti, nella notte più paurosa dell’anno scopri anche i migliori film horror su Prime Video per una serata da brividi. La sera del 31 ottobre è il momento perfetto per mettersi davanti alla tv o allo schermo del proprio pc e guardare (o riguardare) i più popolari film dell’orrore presenti su Prime Video. (Consigli24)

/13 Frame dal trailer (da YouTube) (Sky Tg24 )

A 50 anni dall’uscita, nel 1974, torna nelle sale l'intramontabile ‘Frankenstein Junior’ in versione restaurata in 4K. Dai classici intramontabili ai cult contemporanei fino alle serie tv, il 31 ottobre è d’obbligo una notte di paura, tensione e divertimento. (Adnkronos)

Il cinema horror protagonista in sala con “Longlegs” e “The Substance”

Entrambe sono tra le pellicole del 2024 più viste e amate negli Stati Uniti. Halloween al cinema non è mai stato così ricco (e spaventoso) come quest’anno: escono infatti sia Longlegs di Oz Perkins, figlio di Anthony Perkins, iconico Norman Bates di Psycho, sia Terrifier 3 di Damien Leone (in anteprima la notte delle streghe e poi in sala dal 7 novembre). (La Stampa)

L’appuntamento è fissato alle 17:00, quando i bambini di Conflenti si raduneranno in Piazza Pontano e quelli di San Mazzeo presso l’ex delegazione comunale. (Corriere di Lamezia)

La settimana di Halloween, si sa, spesso fa rima con il genere horror: non fa eccezione, anzi, questo weekend nel quale due dei titoli più attesi tra le novità in sala appartengono proprio a questo filone. (Il Sole 24 ORE)