Roma-Juve, Tudor: "Siamo sulla strada giusta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Roma, ha parlato l'allenatore della Juventus, Igor Tudor Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della sfida di Serie A contro la Roma, ha parlato l’allenatore della Juventus, Igor Tudor. Di seguito le sue risposte alle domande poste dallo studio. Sui tanti gol subiti in stagione da calcio da fermo: “Bisogna concedere meno, seppur manca la struttura formata da Bremer e Gatti, oltre che Cabal, che decide tanto. (JuveNews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
La Juve è tornata semplicemente viva e in corsa per la Champions All'Olimpico di Roma arriva il quattordicesimo pareggio della stagione, il primo della gestione Tudor, ma dal peso specifico molto diverso dai precedenti. (Bianconera News)
La Juve non è ancora tra le prime quattro in classifica ma la lotta Champions è apertissima: la situazione e le parole di Tudor (JuveNews.eu)
E’ terminata da poco la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Napoli, con il match che si è concluso con il risultato di 1-1 Pochi istanti fa è arrivato il triplice fischio del posticipo del Dall’Ara, con il Bologna che è riuscito a fermare anche il Napoli di Antonio Conte. (LazioNews24.com)

#Ranieri indovina la mossa per riequilibrare il risultato ma i bianconeri cercano di più la vittoria. "Finisce 1-1 all'Olimpico, pari giusto ma che soddisfa poco @OfficialASRoma e @juventusfc. (Tutto Juve)
Roma Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato del momento della Juventus alla luce del pareggio in campionato contro la Roma. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juventus di Roma è una buona Juventus in parte, non una grande Juventus, ma una buona Juventus che può, sicuramente, puntare al quarto posto a patto di vincere le gare con squadre di classifica inferiore a partire da quella di sabato. (JuveNews.eu)