Massimo Pavan ha parlato del momento della Juve in stagione: per il giornalista, i bianconeri lascerebbero credere alla conquista del 4° posto Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato del momento della Juventus alla luce del pareggio in campionato contro la Roma. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juventus di Roma è una buona Juventus in parte, non una grande Juventus, ma una buona Juventus che può, sicuramente, puntare al quarto posto a patto di vincere le gare con squadre di classifica inferiore a partire…
Leggi
Altre notizie:
Quintiliano ha parlato della Juventus vista sin qui nella gestione Tudor: per il giornalista, la squadra lancerebbe segnali incoraggianti Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha analizzato la prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco un estratto delle sue parole: “Coraggio ed equilibrio messi insieme possono sembrare un ossimoro, invece sono il filo conduttore della Juve di Tudor.
Leggi
Calciomercato Juve LIVE: David offerto a un’altra big italiana, il punto sul futuro dei giocatori in prestito Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve...
Leggi
La Juve non è ancora tra le prime quattro in classifica ma la lotta Champions è apertissima: la situazione e le parole di Tudor La sconfitta dell’Atalanta contro la Lazio e il pari di Roma e Juve hanno reso la lotta Champions ancora più avvincente. Questa sera il Bologna scenderà in campo contro il Napoli ma in attesa del risultato dei rossoblù la classifica vede sei squadre racchiuse nel giro di sei punti: Atalanta 58, Bologna 56, Juve 56, Lazio 55, Roma 53 e Fiorentina 52.
Leggi
AFP or licensors Roma-Juventus, le parole di Tudor "Ci sta, abbiamo fatto un buon primo tempo, cose interessanti, con grande voglia, siamo partiti bene. Mi è piaciuto tanto perchè non era scontato visto il periodo da dove veniamo, da tutti i punti di vista". Un Tudor visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni della Rai, alla Domenica Sportiva, dopo il pareggio contro la Roma."VOLEVAMO IL SECONDO GOAL" - "Siamo venuti con molta personalità, abbiamo…
Leggi
Igor Tudor è contento per la prestazione ma voleva vincere ed e' un peccato non esserci riusciti. Tudor abbastanza soddisfatto: "Siamo contenti. Cioè, contenti, noi vogliamo sempre vincere, però ci sta per il periodo dal quale viene la squadra, non solo fisico, ma anche di testa... siamo sulla strada giusta. La Roma ha fatto un primato di sette vittorie, siamo venuti a casa loro, un pareggio ci daà la fiducia per lavorare ancora meglio e crescere ancora di più.
Leggi
Roma Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Chiara Aleati e Mauro Munno – VIDEO Roma Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco...
Leggi
La Juventus di Roma e ' una buona Juventus in parte, non una grande Juventus, ma una buona Juventus che può, sicuramente, puntare al quarto posto a patto di vincere le gare con squadre di classifica inferiore a partire da quella di sabato. Qualcuno aveva parlato di una Juventus che avrebbe puntato maggiormente alla difesa ed alle ripartenze ma non è per nulla stato così, la squadra ha giocato alta, aggressiva, con buone trame ed ha sorpreso per gioco nei primi minuti, ricordando, per esempio, la bella Juventus vista a Bergamo quando pareggiò 1-1 con…
Leggi
La Juve è tornata semplicemente viva e in corsa per la Champions Un pareggio pesante in casa della Roma in una partita che si annunciava complicata e indicativa per la rincorsa Champions All'Olimpico di Roma arriva il quattordicesimo pareggio della stagione, il primo della gestione Tudor, ma dal peso specifico molto diverso dai precedenti. I bianconeri del primo tempo, per atteggiamento, hanno messo in seria difficoltà gli avversari che mai e poi mai avrebbero immaginato una squadra così rigenerata…
Leggi
"Finisce 1-1 all'Olimpico, pari giusto ma che soddisfa poco @OfficialASRoma e @juventusfc. #Ranieri indovina la mossa per riequilibrare il risultato ma i bianconeri cercano di più la vittoria. Per intensità e voglia la squadra di #Tudor sembra un'altra rispetto a quella di #Motta". Così ha scritto su X il giornalista Enrico Varriale dopo il pari dell'Olimpico tra Roma e Juventus.
Leggi
I bianconeri raccolgono un punto all’Olimpico contro la squadra di Ranieri dopo una buona prestazione che tiene tutti in corsa per la Champions La Juventus esce con un punto dall’Olimpico nello scontro diretto con la Roma di Ranieri che poteva essere fondamentale nella corsa Champions, ancora completamente aperta con sei squadre in sei punti per due posti. Dopo l’1-1 nella capitale le parole del tecnico bianconero Igor Tudor: “Abbiamo fatto un gran bel primo tempo, abbiamo…
Leggi
Continassa Juve: formazione praticamente decisa! Nuovo partner di trequarti per Yildiz: ecco chi è! Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla...
Leggi
Roma-Juventus: le risposte per Tudor E' il sentimento comune, che un po' è amaro, un po' è dolce, e che fa dire: che peccato. Non c'è altro modo per esprimere il sentimento più generale e comunque più particolare: perché la Juve è stata bella e a tratti bellissima , ha trovato il vantaggio e ha illuso di poterlo gestire. Poi l'errore - ed è Kalulu, e allora glielo perdoni -, ma niente, il carattere del primo tempo non emerge nella ripresa, nonostante un sacco di tempo e…
Leggi
Luca Marchegiani, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È bastato poco per cambiare faccia alla Juventus, provare a pressare un po’ più alto, essere un po’ più aggressivi, andare un po’ più in verticale. Questa è una squadra dove, secondo me, i giocatori si rivedono in questo tipo di interpretazione della partita".
Leggi
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Roma, ha parlato l'allenatore della Juventus, Igor Tudor Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della sfida di Serie A contro la Roma, ha parlato l’allenatore della Juventus, Igor Tudor. Di seguito le sue risposte alle domande poste dallo studio. Sui tanti gol subiti in stagione da calcio da fermo: “Bisogna concedere meno, seppur manca la struttura formata da Bremer e Gatti, oltre che Cabal, che decide tanto.
Leggi
L'allenatore bianconero a Dazn: "Il pari ci sta, anche per il periodo fisico e di testa da cui arrivava la squadra. Ci dà fiducia per crescere ancora di più. Ho visto la giusta mentalità" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE "Vogliamo sempre vincere, ma questo pari ci sta, per il periodo fisico ma anche di testa da cui arrivava la squadra. Siamo sulla strada giusta, ci dà fiducia per crescere ancora di più".
Leggi
Igor Tudor ha risposto alle doamnde dei colleghi di Dazn dopo Roma-Juventus. Le sue parole: Avete fermato la corsa della Roma, complimenti. Tante riaggressioni e verticalizzazioni soprattutto nel primo tempo. Però la Juve ha subito sei gol su calcio d'angolo, è un numero importante. "Sono d'accordo, bisogna concedere meno, anche se la struttura oggi che mancavano Bremer e Gatti, anche Cabal... è la struttura dei giocatori che…
Leggi
Stando a quanto riportato oggi da La Stampa, il futuro di Francisco Conceicao è incerto. Il giocatore portoghese, in prestito alla Juventus, si è reso protagonista di un' ottima stagione ma l'acquisto definitivo dei bianconeri dal Porto non...
Leggi
"Siamo sulla strada giusta". Igor Tudor è soddisfatto nonostante la Juve sia stata ripresa dalla Roma nello scontro diretto dell'Olimpico e, così, non abbia approfittato della sconfitta dell'Atalanta contro la Lazio e dell'impegno complicato del Bologna contro il Napoli. "Il primo tempo mi è piaciuto tanto, abbiamo spinto bene e fatto cose interessanti - esordisce Tudor a Dazn -. Abbiamo finito bene e volevamo più vincerla noi, anche se purtroppo non ci siamo…
Leggi
E’ terminata da poco la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Napoli, con il match che si è concluso con il risultato di 1-1 Pochi istanti fa è arrivato il triplice fischio del posticipo del Dall’Ara, con il Bologna che è riuscito a fermare anche il Napoli di Antonio Conte. Gara che è terminata con il risultato di 1-1, dopo un buon primo tempo giocato dagli Azzurri, portatisi in vantaggio grazie ad un super gol di Anguissa.
Leggi
Arrivano novità di mercato in casa Juve: è stato deciso cosa fare in futuro col big bianconero, ha parlato direttamente l’agente. La Juventus è tornata a Torino, dopo la trasferta nella Capitale per lo scontro diretto con la Roma. Qualche ora di lavoro e poi, già da domani, si ritornerà a lavorare per prepararsi già alla prossima gara. I bianconeri alla 32esima giornata se la vedranno con il Lecce in casa e non potranno commettere passi falsi.
Leggi
Allegri indiscrezioni sul futuro il giornalista Fabio Ravezzani sgancia la bomba. Il noto giornalista di 7 gold ha lanciato la notizia bomba sul futuro di Massimiliano Allegri che secondo lui ha gia’ un accordo con il Milan. Il tecnico toscano ha gia’ pronto il suo contratto con i rossoneri ed il suo ritorno era gia’ molto chiaccherato. Se cosi’ fosse non ci saranno stravolgimenti nella rosa, l’ex Juve e’ un aziendalista che si accontenta di quello che passa il convento, molto abile a tirare fuori il meglio da tutti.
Leggi
Accordo personale tra Hancko e Juventus Il difensore slovacco David Hancko aveva trovato un’intesa personale con la Juventus, mostrando piena disponibilità al trasferimento in Serie A. I colloqui tra il club bianconero e il Feyenoord, società proprietaria del cartellino, si erano già spinti in fase avanzata, lasciando presagire una conclusione positiva dell’operazione. Il profilo del centrale classe 1997 è considerato ideale per rafforzare il reparto arretrato della squadra torinese, alla…
Leggi
Roma Juve 1-1, Shomurodov risponde a Locatelli: la classifica aggiornata in Serie A nel corso del 31° turno di campionato Finisce qui Roma Juve, la sfida dell’Olimpico di Roma termina sull’1 a 1. Non si fanno male giallorossi e bianconeri, che portano a casa 1 punto che tutto sommato fa comodo ad entrambe le squadre. La compagine bianconera passa in vantaggio nel secondo tempo grazie ad un gran gol di Locatelli.
Leggi