“Surreale assegnare il rigore alla Juve e non a Kvara”: la sentenza netta di Varriale

Enrico Varriale ha commentato sui social l’episodio di moviola accaduto durante Juventus-Cagliari ed il rigore concesso ai bianconeri. Tiene ancora banco il calcio di rigore concesso alla Juventus durante il match contro il Cagliari, penalty che ha portato al gol di Dusan per il momentaneo vantaggio bianconero, con i sardi che hanno poi rimesso la partita sul pareggio nel finale. Il tocco di mano di Luperto, con deviazione della sfera con le dita, sta facendo discutere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Figlie, comunque di un regolamento, che il Var ha applicato in modo a nostro avviso pesante, richiamando l’arbitro Marinelli che aveva fatto giocare anche dopo l’episodio. I rossoblù, dopo il successo a Parma lunedì. (Calcio Casteddu)

Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Sicuramente... (Tutto Juve)

La gara è stata gestita dalla Juventus almeno per tre quarti della partita ma non è bastato, il rigore siglato al minuto 88’ da Ravzan Marin ha impedito alla Vecchia Signora di continuare imperterrita la cavalcata al Napoli capolista, specialmente dopo la vittoria dell’Inter di ieri. (SpazioJ)

Juve Cagliari, gol di Vlahovic: arriva la dedica speciale, tutto lo Stadio ha i brividi dopo il suo gesto

De Grandis: "Da regolamento il rigore per la Juve c'è, ma questi penalty sono assurdi" (Bianconera News)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Un rigore procurato dal capitano di giornata, Federico Gatti. Dusan Vlahovic ha portato in vantaggio i bianconeri di Thiago Motta dopo aver trasformato il tiro dagli undici metri. (SpazioJ)