Medico di famiglia contro i no vax: «Il vaccino un'arma delle big pharma? E' pregato di cambiare ambulatorio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Maceratesi SALUTE

Questo il contenuto del cartello affisso fuori dal suo ambulatorio da Amedeo Giorgetti, medico di famiglia e nutrizionista di Recanati.

Oggi, contattato da Cronache Maceratese, il medico ha preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito

Medico di famiglia contro i no vax:. «Il vaccino un’arma delle big pharma?

E’ pregato di cambiare ambulatorio». RECANATI - Amedeo Giorgetti ha deciso di ricusare, dopo averli curati, tutti i pazienti che considerano il vaccino anti Covid un'arma in mano alle multinazionali. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altri giornali

Medico rifiuta No Vax o meglio, li guarirà e poi li saluterà. Medico rifiuta No Vax: già un paziente allontanato. La decisione di Giorgetti è stata presa dopo una serie di casi. (Informa-press)

Voglio dare un segnale forte ai no vax: se continuate. così il vostro medico vi lascia. Amedeo Giorgetti,. medico di base a Recanati (Macerata), nel suo studio, secondo. quanto anticipa oggi il Corriere della Sera. (euronews Italiano)

Il dottore si dice pronto ad assistere i suoi pazienti no vax che dovessero contagiarsi. Sabato mattina un altro paziente, che stavo seguendo telefonicamente, un no vax convinto, viene fuori che è positivo e mi ha chiamato la moglie dicendo che il marito faceva tanta fatica a respirare. (Il Resto del Carlino)

Voglio dare un segnale forte ai no vax: se continuate. così il vostro medico vi lascia. Amedeo Giorgetti,. medico di base a Recanati (Macerata), nel suo studio, secondo. quanto anticipa oggi il Corriere della Sera. (Corriere Quotidiano)

L’intenzione di Giorgetti è di andare direttamente alla propria Asl e ricusare il paziente No vax, ovviamente: “Solo dopo averlo guarito”. È il cartello apposto dal dottor Amedeo Giorgetti, medico di base a Recanati nel suo studio. (Picchio News)

Giorgetti intende spigare alla Asl i motivi della sua decisione e comunque ricusare i pazienti no vax dopo averli curati e portati a guarigione – “Caro paziente, il Covid ha devastato la vita umana e professionale. (VeraTV)