Medico di famiglia contro i no vax: «Il vaccino un'arma delle big pharma? E' pregato di cambiare ambulatorio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo il contenuto del cartello affisso fuori dal suo ambulatorio da Amedeo Giorgetti, medico di famiglia e nutrizionista di Recanati.
Oggi, contattato da Cronache Maceratese, il medico ha preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito
Medico di famiglia contro i no vax:. «Il vaccino un’arma delle big pharma?
E’ pregato di cambiare ambulatorio». RECANATI - Amedeo Giorgetti ha deciso di ricusare, dopo averli curati, tutti i pazienti che considerano il vaccino anti Covid un'arma in mano alle multinazionali. (Cronache Maceratesi)
La notizia riportata su altri giornali
Medico rifiuta No Vax o meglio, li guarirà e poi li saluterà. Medico rifiuta No Vax: già un paziente allontanato. La decisione di Giorgetti è stata presa dopo una serie di casi. (Informa-press)
Voglio dare un segnale forte ai no vax: se continuate. così il vostro medico vi lascia. Amedeo Giorgetti,. medico di base a Recanati (Macerata), nel suo studio, secondo. quanto anticipa oggi il Corriere della Sera. (euronews Italiano)
Il dottore si dice pronto ad assistere i suoi pazienti no vax che dovessero contagiarsi. Sabato mattina un altro paziente, che stavo seguendo telefonicamente, un no vax convinto, viene fuori che è positivo e mi ha chiamato la moglie dicendo che il marito faceva tanta fatica a respirare. (Il Resto del Carlino)
Voglio dare un segnale forte ai no vax: se continuate. così il vostro medico vi lascia. Amedeo Giorgetti,. medico di base a Recanati (Macerata), nel suo studio, secondo. quanto anticipa oggi il Corriere della Sera. (Corriere Quotidiano)
L’intenzione di Giorgetti è di andare direttamente alla propria Asl e ricusare il paziente No vax, ovviamente: “Solo dopo averlo guarito”. È il cartello apposto dal dottor Amedeo Giorgetti, medico di base a Recanati nel suo studio. (Picchio News)
Giorgetti intende spigare alla Asl i motivi della sua decisione e comunque ricusare i pazienti no vax dopo averli curati e portati a guarigione – “Caro paziente, il Covid ha devastato la vita umana e professionale. (VeraTV)