Covid: medico di base, 'chi è no vax cambi ambulatorio' - Gazzetta di Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amedeo Giorgetti, medico di base a Recanati (Macerata), nel suo studio, secondo quanto anticipa oggi il Corriere della Sera.
- ANCONA, 15 NOV - "Caro paziente, il Covid ha devastato la vita umana e professionale.
Il medico ha ricevuto "molto sostegno quando ho lanciato l'iniziativa sulla chat Renaissance Teams vs Covid, amministrata dal farmacologo Carlo Centemeri, che raccoglie nomi autorevoli delle medicina"
Giorgetti spiegherà alla Asl i motivi della sua decisione e comunque intende ricusare i pazienti no vax dopo averli curati e portati a guarigione. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri media
Questa la decisione di Amedeo Giorgetti, medico di Recanati. Stesso trattamento spetterà a tutti gli altri pazienti no Vax del dottor Giorgetti (Informa-press)
“Basta avere a che fare con gente mi tratta a pesci in faccia – continua nell’intervista – e quando prende il Covid non solo pretende di ricevere immediatamente assistenza, ma usa arroganza. “Voglio dare un segnale forte”. (Youtvrs)
Amedeo Giorgetti,. medico di base a Recanati (Macerata), nel suo studio, secondo. quanto anticipa oggi il Corriere della Sera. Il medico ha ricevuto “molto sostegno. quando ho lanciato l’iniziativa sulla chat Renaissance Teams vs. (Corriere Quotidiano)
Il medico ha ricevuto “molto sostegno. Voglio dare un segnale forte ai no vax: se continuate. così il vostro medico vi lascia. (euronews Italiano)
Così, con un foglio vergato a mano, affisso fuori dal suo ambulatorio di corso Persiani, il medico recanatese Amedeo Giorgetti si è detto pronto a ricusare i suoi pazienti no vax. Il dottore si dice pronto ad assistere i suoi pazienti no vax che dovessero contagiarsi. (Il Resto del Carlino)
Amedeo Giorgetti, medico di base a Recanati, nel suo studio, secondo quanto anticipa oggi il Corriere della Sera. Il dottore, contattato anche dalla nostra emittente, preferisce non rilasciare altre dichiarazioni, ma di certo quel cartello messo è stato “in un momento di grande rabbia”. (VeraTV)