Inside Out 2, la sceneggiatrice spiega perché Vergogna e Senso di Colpa non fanno parte del sequel

News Cinema La sceneggiatrice di Inside Out 2 Meg LeFauve ha spiegato perché Vergogna e Senso di Colpa non hanno raggiunto le altre emozioni nel sequel. Tantissime emozioni ci accompagnano ogni giorno, ma il sequel di Inside Out ha dovuto selezionare le più importanti e funzionali per il nuovo capitolo della vita di Riley. In piena fase pre-adolescenziale, la protagonista è alle prese con un nuovo mix di emozioni che finiranno per prendere il sopravvento a partire da Ansia, che entra in gioco creando scompiglio insieme ad Imbarazzo, Noia ed Invidia (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Riuscirà Inside Out 2 a superare i 30 milioni di euro già alla fine del suo secondo weekend? È quello che ci si chiede dopo aver visto i fantastici risultati infrasettimanali del film Pixar, che ieri si sono tradotti in un secondo venerdì da 1.5 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Alla vigilia di luglio, un film del 2024 è finalmente entrato nel club del miliardo di dollari. Inside Out 2 della Disney/Pixar ha debuttato alla grande quando è arrivato nelle sale il 14 giugno e ha avuto un andamento costantemente positivo nelle ultime due settimane. (Movieplayer)

Il film della Pixar, uscito in tutte le sale il 19 giugno scorso, piace così tanto a grandi e piccini perché presenta le varie emozioni nella mente della protagonista Riley in modo simpatico ma mai semplice o scontato. (leggo.it)

Libri per ragazzi: tra Ansia e Gioia, Inside Out 2 fa il botto al cinema e in libreria

Insider della Disney e della Pixar hanno rivelato che dalla produzione di Inside Out 2 sono state eliminate diverse emozioni e idee per nuovi personaggi. La stampa americana non esclude che possano tornare nel prossimo capitolo della serie. (leggo.it)

La stampa americana non esclude che possano tornare nel prossimo capitolo della serie. Insider della Disney e della Pixar hanno rivelato che dalla produzione di Inside Out 2 sono state eliminate diverse emozioni e idee per nuovi personaggi. (leggo.it)

E le vendite in libreria di tutta una se… (la Repubblica)